sciare centro italia

modificato 06:40 in Viaggi
Volevo sapere dove si potrebbe sostare per il periodo natalizio che sia AA oppure campeggio vicino al paese impianti di risalita vicini oppure con servizio navetta
grazie Drago1

Commenti

  • modificato 06:40
    si ma dove ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:40
    e che ne so basta che ci sia neve
    se lo sapevo di certo non avrei chiesto info mi affido a chi conosce qualche posto carino ( solo nel paesaggio )
  • modificato 06:40
    Nel centro Italia puoi trovare diverse possibilità, a patto che ci sia neve.
    Terminillo, Gran Sasso, Maiella, Sibillini, Amiata, ecc.
    Dovresti scegliere una zona poi al momento opportuno verificare se c'è neve.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:40
    quello che mi chiedo ora è:
    ma nessuno è mai andato a sciare nel centro italia??
    ovvio Fliege che il discorso neve si dovrà vedere quando è il momento io cercavo consigli per valutare adesso se andare o no poi se non ci sarà neve si cambia itinerario
  • modificato 06:40
    ciao... io sono sciatrice e questi posti li ho girati un po' tutti. Il posto migliore per lo sci è il CIMONE, ma quando ci andavo non avevo il camper, per cui non so dirti di A/A. Credo ci sia un campeggio proprio agli impianti di risalita, ma non so niente di più... vedi su internet!!!!
  • modificato 06:40
    Abetone piste discrete (certo non siamo sulle dolomiti) e soprattutto area di sosta accanto alla partenza della seggiovia "la selletta"
    Non ne ho usufruito direttamente perchè vado in albergo proprio lì, ma la deformazione professionale mi ha portato a fare due chiacchiere con i camperisti presenti e mi dicevano che è una soluzione molto comoda soprattutto per i week end.
    Saluti
    Valter
  • modificato 06:40
    ciao io nell 2008 sono stato a roccaraso località atemogna però la sera parcheggiavo vicino al pala ghiaccio e sono stato comodo,
    ma per caricare cerano dei problemi cosi facevo 4 km andavo a casteldi sangro vicino al centro sportivo per il carico e rifornimenti
    questo fine ann vorremo passarci il il cenone eventualmente se avremo dei contatti con qualche ristorante ti faro sapere per ora eravamo rimasti con qualche idea con il gestore dell palaghiaccio con qualche cena ciao a prest:):):)
  • modificato 06:40
    Ciao

    colgo l'occasione da neo camperista con un po' di montagna nel sangue.Camping del sole Roccaraso 18E piazzola-6 E persona-3E gg navetta x piste (luce/acqua calda compresa), unico andicap non accettano prenotazioni se non qualche giorno prima causa neve.Visti i costi degli alberghi per una famiglia è veramente tanto,vorrei organizzare un gruppo per il periodo Natale +/- Capodanno.
    Se ci organizziamo possiamo anche tirare il prezzo per una convenzione tipo cena ristorante attiguo
    Ciao a tutti

    Vito;););)
  • modificato 06:40
    m
  • modificato 06:40
    anche io sto cercando di organizzare qualcosa nel periodo natale - capodanno zona centro - sud. non sapevo dell'esistenza di questo campeggio a roccaraso.. può essere interessante. tu che periodo pensi di poterci andare?
  • modificato 06:40
    STO CERCANDO EQUIPAGGI PER TRASCORRERE QUALCHE GIORNO SULLA NEVE. STO CERCANDO UN POSTO DOVE POTER TRASCORRERE IL CAPODANNO, CHE SIA VICINO AGLI IMPIANTI E NON LONTANO DA UN CENTRO ABITATO. ANCHE UN CAMPEGGIO INVERNALE ANDREBBE BENE.
  • modificato 06:40
    ma dove è il camping il sole roccaraso? perchè magari potrebbe interessare anche a noi trascorrere le feste in zona .... rimango in attesa di notizie!!!!!!

    [quote]vcamp09:
    Ciao

    colgo l'occasione da neo camperista con un po' di montagna nel sangue.Camping del sole Roccaraso 18E piazzola-6 E persona-3E gg navetta x piste (luce/acqua calda compresa), unico andicap non accettano prenotazioni se non qualche giorno prima causa neve.Visti i costi degli alberghi per una famiglia è veramente tanto,vorrei organizzare un gruppo per il periodo Natale +/- Capodanno.
    Se ci organizziamo possiamo anche tirare il prezzo per una convenzione tipo cena ristorante attiguo
    Ciao a tutti

    Vito;););)[/quote]:nerd::nerd:
  • modificato 06:40
    Ciao

    Camping Del Sole - Roccaraso - AQ

    Viene gestito dall'HOTEL annesso, disponibilissimo all'iniziativa purtroppo l'interrogativo è la disponibilità non prima di qualche giorno prima

    Vito
  • modificato 06:40
    Neve permettendo nel cuore dell'Abruzzo ci sono 12 stazioni Invernali. Ovindoli AQ un piazzale adiacente agli impianti Dolce Vita, piazzale a 1 km degli impianti con servizio navetta, ci dovrebbe essere anche un campeggio aperto in prossimita' del paese, 15 km di piste 7 impianti. Campo felice-Rocca di cambio AQ campeggio invenale in prossimita degli impianti servizio navetta, parcheggio sulle piste 30 km di piste 11 impianti. Passo San leonardo Maiella, piccolo comprensorio ma bello parcheggio vicino le piste. Passo lanciano Maiella Come sopra. Scanno AQ campeggio a 2 km piste parcheggio sotto gli impianti AA a 2 m dagli impianti in prossimita' del Lago di Scanno. 4 impianti 10 km di piste, paese: piccola bomboniera. Pescasseroli AQ campeggio a 2 km dalle piste servizio navetta, AA carico scarico 2 km piste servizio navetta, non e' possibile parcheggiare sulle piste. 4 impianti 11 km piste, paese stupendo. Roccaraso le dolomiti d'abruzzo 100 km di piste non so' quanti impianti, almeno 30 il resto ve lo hanno raccontato. poi c'e' sempre casa mia per parcheggiare e se siete simpatici vi presto la macchina per andare a sciare. Nato Sulla neve.
  • modificato 06:40
    Centro italia purtroppo fino ad oggi: Neve ZERO.

    per saperne di più: http://www.skiinfo.it/Regioni/Abruzzo-EITABRUZZO-2310-it.jhtml

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file