NUOVA CORDATA ACQUISTO REMIS RemiFront III

13468911

Commenti

  • modificato 08:14
    [quote]stefano@firenze:
    Dicono di aver spedito il 16 con bartolini... ma ancora non mi e' arrivato niente...normale?[/quote]

    Mica tanto, cmq vedrai che lunedi arriverà.

    Non ti hanno dato il codice della spedizione?

    Giusto per controllare :boss:
  • modificato 08:14
    [quote]stefano@firenze:
    Dicono di aver spedito il 16 con bartolini... ma ancora non mi e' arrivato niente...normale?[/quote]

    secondo me [u]non[/u] è normale.... di solito in 24h la merce via coriere arriva a destinazione :bad:
    aspettiamo un po prima di [u]RI[/u]sollecitare l'operazione nuovamente !!
  • modificato 08:14
    incrocio le dita per lunedi, non appena arrivano vi avviso. ciaoo
  • modificato 08:14
    ...di solito il corriere impiega 24 o al massimo 48 ore per arrivare.......ho l'impressione che chi gestisce le spedizioni non ha molta fretta.....:P
  • modificato 08:14
    [quote]Anto2074:
    ...di solito il corriere impiega 24 o al massimo 48 ore per arrivare.......ho l'impressione che chi gestisce le spedizioni non ha molta fretta.....:P[/quote]

    Ho ucciso per molto meno ;)

    Naturalmente scherzo......per ora.......cmq l'importante è che arrivino, probabilmente attendono l'accredito di tutti i bonifici, almeno i nostri, Stefano avrebbe già dovuto riceverlo invece:angry:
  • modificato 08:14
    Ciao a tutti ho appena parlato con il fornitore (mi hanno contattato loro) mi hanno detto che oggi pomeriggio partono 5 kit remis. non so dirvi chi sono i primi 5 fortunati (io penso di essere uno di loro). Mi hanno detto che gli altri kit provvederanno a spedirli nei giorni successivi. Dobbiamo pazientare un po' perche vogliono monitorare le spedizioni. ciao!!
  • modificato 08:14
    .... io speravo spedissero in ordine di iscrizione alla cordata......:(:angry:
  • modificato 08:14
    [quote]stefano@firenze:
    Ciao a tutti ho appena parlato con il fornitore (mi hanno contattato loro) mi hanno detto che oggi pomeriggio partono 5 kit remis. non so dirvi chi sono i primi 5 fortunati (io penso di essere uno di loro). Mi hanno detto che gli altri kit provvederanno a spedirli nei giorni successivi. Dobbiamo pazientare un po' perche vogliono monitorare le spedizioni. ciao!![/quote]

    Mi sembrano un pò storditi, prima ti dicono che hanno spedito, poi ti contattano per dirti che invece spediranno oggi, 5 ma non sanno chi, potresti non esserci neppure in questa spedizione!

    Mi sa che più che monitorare le spedizioni, stanno monitorando gli accrediti.

    Più che giusto ma le spedizioni si possono monitorare anche facendole tutto in un sol momento.

    Speriamo vada a buon fine altrimenti "il fornitore" potrebbe passare dei brutti momenti :);)
  • modificato 08:14
    Appero...bisogna stare attenti a non fare un torto a Maxxo... :-)

    comunque dai giorno piu' giorno meno..io dovevo riceverlo intorno al 17 febbraio secondo loro.
    Vedrai che nell'arco di questa settimana riceveremo tutti il nostro passatempo per il prossimo weekend (almeno per me)
    Domani mattina non sono in ufficio ma non appena torno vi informo se mi e' arrivato il kit.
    Ciao a tutti
    Stefano@firenze
  • modificato 08:14
    Forza ragazzi ancora qualche.......ora di attesa per i remis e poi via,comincera' il bello del montaggio!!!!!! Abbiamo aspettato settimane ormai siamo agli sgoccioli....... ;) un saluto Damiano
  • modificato 08:14
    Giusto per chiarezza ho chiamato il fornitore, ma potete chiamarlo anche voi, mi ha risposto che spedisce man mano che gli arrivano le contabili del pagamento.
    Se facendo il bonifico avete messo valuta 23/02 la vedranno domani.
    Ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:14
    stefano@firenze a parte..... per gli altri non ci dovrebbero essere inconvenienti.. come ha già detto brianza prima di spedire vogliono essere certi che ci siano i soldi sul CC :D:D:D
  • modificato 08:14
    [quote]stefano@firenze:
    Appero...bisogna stare attenti a non fare un torto a Maxxo... :-)

    comunque dai giorno piu' giorno meno..io dovevo riceverlo intorno al 17 febbraio secondo loro.
    Vedrai che nell'arco di questa settimana riceveremo tutti il nostro passatempo per il prossimo weekend (almeno per me)
    Domani mattina non sono in ufficio ma non appena torno vi informo se mi e' arrivato il kit.
    Ciao a tutti
    Stefano@firenze
    [/quote]

    Mah, mi sa che sono in molti che se il torto viaggia sui 400 e passa euro...........un pò gli girano, dai :):):):):):)

    Cmq se dici di aver spedito, devi aver spedito....o no?

    Quando è stato il momento della caparra abbiamo versato, quando è stato il momento del saldo lo abbiamo fatto.......o voi avete fatto finta?O_O

    E ditelo, no :|

    :):):);)
  • modificato 08:14
    [quote]Brianzagolf:
    Giusto per chiarezza ho chiamato il fornitore, ma potete chiamarlo anche voi, mi ha risposto che spedisce man mano che gli arrivano le contabili del pagamento.
    Se facendo il bonifico avete messo valuta 23/02 la vedranno domani.
    Ciaooo[/quote]

    Lo so, sono una skassaminkia, consapevole ma........skassaminkia :)

    La valuta non ha nulla a che vedere con l'accredito, per esempio; io ho fatto il bonifico, on line, il 17 con valuta il 22 però son sicuro che già il 19 hanno avuto la possibilità di vederne il buon fine. Se mettevo valuta il 1° di marzo avrebbero avuto solo il conteggio degli interessi, e la disponibilità, calcolata dal 1° di marzo.

    Chiaramente fanno bene a tenersi "dalla parte dei bottoni" però organisesciònn così, così :boss:
  • modificato 08:14
    FANTASTICO!!
    Remis arrivati ieri mattina e subito montati!!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ...scherzo....
    Paura eh???
    :P
  • modificato 08:14
    [quote]giannimiao:
    FANTASTICO!!
    Remis arrivati ieri mattina e subito montati!!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ...scherzo....
    Paura eh???
    :P[/quote]

    image
    .... bella questa .....grande...
  • modificato 08:14
    Ancora nulla.... di bartolini nessuna traccia....spero in domani mattina!
    voi news?
    :-)
  • modificato 08:14
    [quote]Brianzagolf:
    Giusto per chiarezza ho chiamato il fornitore, ma potete chiamarlo anche voi, mi ha risposto che spedisce man mano che gli arrivano le contabili del pagamento.
    Se facendo il bonifico avete messo valuta 23/02 la vedranno domani.
    Ciaooo[/quote]



    balle, i miei soldi li hanno gia da 5 giorni prima della chiusura della cordata.
    ma non è importante, arriveranno
  • modificato 08:14
    :nc:
  • modificato 08:14
    .... volevo chiamare il concessionario ma leggo che il mercoledi sono chiusi ??
    Quindi se non hanno spedito ieri saltiamo a Giovedi?
    image
    ps. io il bonifico l'ho fatto il 16 con valuta immediata.....
  • modificato febbraio 2010
    Ragazzi, mettetevi il cuore in pace, se va bene, fino alla prox settimana non vediamo nulla.

    Cmq l'importante è........vederli:boss:
  • modificato 08:14
    sabato alla fiera mi sa che vado a fare un giretto e fare una chiaccherata a 4 occhi !!!!!!
    anche perchè avevamo intenzione di proporre un altro oggetto molto desiderato.... ma staremo a vedere come si chiude questa :D
    PS RICORDO A TUTTI CHE CAMPERLIFE.IT NON GUADAGNA NEMMENO 1€ E NON VENDE MERCE DI NESSUN TIPO! QUESTE COSE HANNO FINE DI MIGLIORARE LE CONDIZIONI D'ACQUISTO FACENDOLE IN GRUPPO !!!

    Ciao alberto
  • modificato 08:14
    Si..si.. anch'io sabato faccio un giro a NOVEGRO allo stand CERESA per avere notizie.
    Rossano
  • modificato 08:14
    [quote]bigfish:
    sabato alla fiera mi sa che vado a fare un giretto e fare una chiaccherata a 4 occhi !!!!!!
    anche perchè avevamo intenzione di proporre un altro oggetto molto desiderato.... ma staremo a vedere come si chiude questa :D
    PS RICORDO A TUTTI CHE CAMPERLIFE.IT NON GUADAGNA NEMMENO 1€ E NON VENDE MERCE DI NESSUN TIPO! QUESTE COSE HANNO FINE DI MIGLIORARE LE CONDIZIONI D'ACQUISTO FACENDOLE IN GRUPPO !!!

    Ciao alberto[/quote]

    Alberto vai tranqui, lo ben sappiamo, poi cmq Ceresa direi che è come minimo in linea con tutti i rivenditori di articoli per camper, la squola è solo e sempre quella..............quella dei cioccolatai (senza offesa x ki il cioccolataio lo fa veramente!:))

    Vediamo, se la prox settimana non arrivano allora si che si comincia a fare sul serio.........augurando a Ceresa che non abbia fatto casini con i modelli o manchi qualcosa nella confezione, potrebbe avere strane visioni

    image

    :):):):):):)
  • modificato 08:14
    ho appena parlato con il concessionario, hanno spedito ieri 5 kit con corriere Bartolini.... mi hanno detto di fare attenzione quando consegna, deve lasciarvi due colli!
    Hanno comunque tutti i kit in casa, stanno aspettando di ricevere le ultime contabili dalla banca e poi spediscono il tutto.
    Quindi ancora un po' di pazienza e poi tutti al montaggio......:D
    ciao.
  • modificato 08:14
    [quote]Anto2074:
    ho appena parlato con il concessionario, hanno spedito ieri 5 kit con corriere Bartolini.... mi hanno detto di fare attenzione quando consegna, deve lasciarvi due colli!
    Hanno comunque tutti i kit in casa, stanno aspettando di ricevere le ultime contabili dalla banca e poi spediscono il tutto.
    Quindi ancora un po' di pazienza e poi tutti al montaggio......:D
    ciao.[/quote]

    Ahò ma quante balle raccontano?

    Hanno già detto di aver spedito quante volte?

    Per i bonifici on line, già il giorno dopo sono visibili, per gli altri max 3-4 gg.

    Almeno non ci prendessero per il c***:bad:

    Non telefono solo perchè sono educato e non voglio sfociare nel.....delirio :inlove:
  • modificato 08:14
    Cmq anche se è vero che il bonifico lo si vede subito il giorno dopo, generalmente si aspettano i soldi "fisici" in banca per aver la certezza che il pagamento è stato fatto.
    Ho visto bonifici effettuati, contabile con CRO dichiarato faxata e poi il bonifico è stato revocato dal bonificante senza motivo, ma la merce era già in viaggio.
    Per cui direi solo di dar fiducia ai signori in questione, del resto mi sembra sia stato comperato bene il prodotto per cui anche se si aspetta qualche giorno non sarà una tragedia.
  • modificato 08:14
    [quote]zetros:
    Cmq anche se è vero che il bonifico lo si vede subito il giorno dopo, generalmente si aspettano i soldi "fisici" in banca per aver la certezza che il pagamento è stato fatto.
    Ho visto bonifici effettuati, contabile con CRO dichiarato faxata e poi il bonifico è stato revocato dal bonificante senza motivo, ma la merce era già in viaggio.
    Per cui direi solo di dar fiducia ai signori in questione, del resto mi sembra sia stato comperato bene il prodotto per cui anche se si aspetta qualche giorno non sarà una tragedia.
    [/quote]

    Si, hai perfettamente ragione, ma per correttezza, a quei 5 a cui hanno spedito, avrebbero come minimo dovuto inviare una mail con su la conferma di spedizione e il codice di tracciabilità.

    Noi abbiamo comprato bene, è vero ma lo verificheremo solo a merce consegnata.

    Loro non hanno di certo venduto male e il grano cell'hanno già in tasca.

    Organizzazione e.........correttezza:boss: plisss
  • modificato 08:14
    per adesso nessuna ombra di consegne da parte di bartolini....attendo....
  • modificato febbraio 2010
    [quote]stefano@firenze:
    per adesso nessuna ombra di consegne da parte di bartolini....attendo....[/quote]

    Humm, mi sa che se avessero spedito ieri oggi a qualcuno doveva già essere arrivato :angry:

    Ho già fatto alcuni acquisti in un negozio on line, per articoli da bici, di Rimini.......ieri pom ho ordinato, stamattina il corriere mi consegnava la merce:boss:

    Fate Voi;)

    P.S. di solito al mattino fanno le consegne, al pomeriggio le raccolte.....spera in domattina, altrimenti.......ciccia n'altra settimana

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file