Recuperare file cancellati

modificato 01:38 in Trucchi e rimedi!!
se per errore o intenzionalmente (magari per un'emergenza) avete cancellato dati dal vostro hard disk e vi siete resi conto di aver fatto una tremenda caxxata... niente paura....
Esiste un piccolo software - freeware - prodotto dalla stesso marchio che ha diffuso l'onnipresente CCleaner che pone rimedio ai vostri errori.. quindi non disperatevi. Lo potete scaricare . [url=http://www.piriform.com/recuva/download] [u]QUI[/u] [/url].

Si può usare con svari sistemi operativi, ma per adesso è escluso 7!
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 01:38
    scaricato grazie!:):):):)

    Turistapercaso:)
  • modificato 01:38
    [quote]alien:
    se per errore o intenzionalmente (magari per un'emergenza) avete cancellato dati dal vostro hard disk e vi siete resi conto di aver fatto una tremenda caxxata... niente paura....
    Esiste un piccolo software - freeware - prodotto dalla stesso marchio che ha diffuso l'onnipresente CCleaner che pone rimedio ai vostri errori.. quindi non disperatevi. Lo potete scaricare . [url=http://www.piriform.com/recuva/download] [u]QUI[/u] [/url].

    Si può usare con svari sistemi operativi, ma per adesso è escluso 7!

    [/quote]

    Va fatto sulla fiducia?
    La fiducia era una cosa seria al tempo di Arrigoni, ma ora...

    image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 01:38
    fidati... ricorda che galbani vuol dire fiducia... mica me chiamo brianza io!! :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:38
    [quote]alien:

    Si può usare con svari sistemi operativi, ma per adesso è escluso 7!

    [/quote]

    Azz, e adesso zetros come fara' ???

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 01:38
    Scusate sono molto ignorante in merito, io ho canc3ellato delle foto da sd, lo posso usare per recuperarle? Non le ho sovrascritte. Ciao ciao
  • modificato 01:38
    cerrrrrto che puoi... !!
    se non hai sovrascritto totalmente e ripetutamente i dati si riescono in buona parte a recuperare..

    mi dispiace per Zetros... perderà il suo materiale!!!
    poi magari tra un po' verrà fuori la versione per il 7 di winzozz
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:38
    scaricato e provato funziona ciao grazie
  • modificato gennaio 2010
    [quote]alien:
    fidati... ricorda che galbani vuol dire fiducia... mica me chiamo brianza io!! :evil:[/quote]

    Infatti la storia delle etichette sostituite su prodotti scaduti e rimessi sul mercato è proprio Galbani.

    Prova a leggere [url=http://economiaefinanza.blogosfere.it/2008/09/scandalo-dei-formaggi-granarolo-galbani-medeghini-biraghi-e-prealpi-nel-mirino.html]QUI[/url]

    image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 01:38
    uhè.. malalingua.. io mica produco formaggio!!!!

    azz anvedi questo.. si riesuma e poi mi mette in giro cose... tszè... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file