assicurazione per ciclomotore

modificato 08:55 in Camper Bar
possibile che assicurare un ciclomotore (piaggio ciao) costa circa 250€ quasi come assicurare un'auto?
io volevo assicurarlo solo per il periodo in cui lo uso, ma non è possibile, allora ho pensato che evetualmente avrei fermato l'assicurazione per il periodo di inutilizzo, ma non è possibile
ovviamente non sono andato a chiedere solo ad una compagnia
Qualcuno conosce un'assicurazione onesta?
probabilmente è una domanda inutile ma ci provo lo stesso
ciao Drago1

Commenti

  • modificato 08:55
    da linear 800240240 199 € per un anno gli avevo dato la distetta ma mi sa che mi ci tocca tornare:angry:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:55
    e ti sembra giusto pagare 200€ per un mezzo che se va bene lo usi 6 mesi l'anno?
    ciao Drago1
  • modificato 08:55
    eppure penso che come regola dovrebbero essere obbligati a farti l'assicurazione anche per 1 giorno almeno così mi diceva un mio amico vigile
    a me personalmente sembra solo un abuso obbligarti a farla per un anno
  • modificato 08:55
    veramente io lo uso solo per il camper comunque li ti fanno anche la semestrale ma mi sembra che costa 170 €
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:55
    un affarone!!! ovvio per loro!!!
  • modificato 08:55
    fanno come gli pare! se era 125 pagavi di meno! accidenti a loro...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file