Stanotte lo swich-off di Camperlife.it

modificato 18:54 in Camperlife.it
Giusto per tenervi sempre attenti stanotte il sito cambierà radicalmente.
Una nuova grafica e nuovi contenuti per rendere questo News-Magazine sempre al passo con i tempi.
Anche i collegamenti diretti con i principali social network saranno integrati con il sito stesso.
Anche il logo verrà sostituito, questa è uno dei passi che porterà Camperlife.it a competere con i "veterani" del mestiere.

Lo staff di Camperlife

PS. Speriamo che i tecnici siano svegli ;)

Commenti

  • modificato 18:54
    [quote]Camperlife:
    Giusto per tenervi sempre attenti stanotte il sito cambierà radicalmente.
    Una nuova grafica e nuovi contenuti per rendere questo News-Magazine sempre al passo con i tempi.
    Anche i collegamenti diretti con i principali social network saranno integrati con il sito stesso.
    Anche il logo verrà sostituito, questa è uno dei passi che porterà Camperlife.it a competere con i "veterani" del mestiere.

    Lo staff di Camperlife

    PS. Speriamo che i tecnici siano svegli ;)[/quote]

    News-Magazine sempre al passo con i tempi

    credo che un Magazine sia cosa diversa da un sito tematico

    stanotte il sito cambierà radicalmente

    per nascondere la pancia non basta stringere la cintura....
    il cambiamento grafico sicuramente potrà rendere più accattivante il portale, ma è il modo di gestire che dovrebbe cambiare e sopratutto alcune persone :kiss:

    questa è uno dei passi che porterà Camperlife.it a competere con i "veterani" del mestiere

    abbastanza ambizioso il progetto.... forse sarebbe il caso di farlo dire agli altri dopo aver dimostrato i risultati e non dirselo da soli prima :D:D

    ------------------------------------

    scusate se ho risposto pubblicamente, ma non ho resistito.... dopo un testo del genere mi partivano i polpastrelli sulla tastiera da soli :D:D:D
    ultimamente nulla è cambiato nei miei sentimenti ma a certi argomenti ed affermazioni non riesco a resistere :D:D:D
    chiedo scusa allo staff, ciao Alberto
  • modificato 18:54
    Alberto se tu sapessi alcune cose non parleresti così, ma va bene così, in fondo lo hai scelto tu.
    Senza polemiche solo per tua conoscenza
    ciao Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:54
    Alberto sono le critiche che aiutano a crescere, soprattutto quelle con giudizio negativo!
  • modificato giugno 2010
    ON - CAMPERLIFE ....Ready-go

    image

    Spero di trovarvi sempre più notizie riguardanti il mondo del plein air, in particolare visto e descritto da chi lo pratica, ossia da tutti noi che frequentiamo il sito

    PS: le pagine però sforano ancora un tantino dal video
  • modificato giugno 2010
    [quote]pippo:
    Alberto sono le critiche che aiutano a crescere, soprattutto quelle con giudizio negativo![/quote]

    buongiorno,
    ok allora cercherò di aiutarvi:

    - il nuovo sito è praticamente identico a prima mei contenuti (tutti) almeno x ora
    - non mi sembra molto compatibile con firefox..... (ho provato con explorer e va bene ma con mozzilla è una tragedia)
    - visto che per ora parliamo solo di aspetto grafico..... il forum è rimasto completamente invariato

    mi sembra che quando ieri sera ipotizzavo su quali fossero i cambiamenti e suggerivo di non cambiare solo l'aspetto grafico, non mi sbagliai più di tanto (facebook a parte :):) )

    ciao Alberto
  • modificato 18:54
    Sicuramente non è possibile accontentare tutti.
    Almeno permettete di dire che novità anche se a piccoli passi se ne stanno proponedo.
    Ognuno può avere le proprie idee, ciò che conta è l'opinione dei molti.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:54
    io l'unico appunto che ho da fare e' che il camper del nuovo logo ha..... le gomme ovalizzate!!!:P;)
  • modificato 18:54
    [quote]CIUPPI:
    io l'unico appunto che ho da fare e' che il camper del nuovo logo ha..... le gomme ovalizzate!!!:P;)
    [/quote]

    Ha copiato dall'avatar del Bri, che vuoi che giri rotondo ???

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 18:54
    Lo switch a quanto pare è andato ok, evidentemente i tecnici sono stati svegli, complimenti per la grafica e soprattutto per l'impegno. Le critiche sterili fanno la cacca secca, si dice dalle mie parti, prima di criticare bisogna proporre, costruire e dimostrare di aver ragione. Mi spiace averlo visto solo ora, ma sono stato seriamente impegnato con la mia salute. Go on CamperLife!
  • modificato 18:54
    [quote]CIUPPI:
    io l'unico appunto che ho da fare e' che il camper del nuovo logo ha..... le gomme ovalizzate!!!:P;)
    [/quote]

    SONO LE GOMME DI pIPPO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:54
    [quote]Brianzagolf:
    ma va bene così, in fondo lo hai scelto tu.[/quote]

    che cosa?
    non capisco cosa volevi intendere?
    hai voglia di spiegarmelo / spiegarcelo ?
    muoio di curiosità !!!! :)
    ciao Alberto
  • modificato 18:54
    In effetti l'abbiamo scelto noi e i meriti li prendono loro. Lo staff....... ovviamete.
  • modificato 18:54
    scusate se m'intrometto...nn so ne cosa sia successo e neppure mi frega di saperlo..pero' se avete problemi di qualsiasi genere secondo me sarebbe meglio che vi spiegaste di persona o per lo meno in pvt....questo sito secondo me stà crescendo bene..e ..sarebbe ora di smetterla si fare i bambini da ogni dove
  • modificato giugno 2010
    non è costruttivo azzardare discorsi che la maggior parte non conosce ( e ai quali la solita maggior parte non è interessata), oltretutto penso ci sia una mancanza di rispetto verso chi nei discorsi non c'entra assolutamente nulla.
    e scusate se mi sono intromesso...
    fine del discorso per quanto mi riguarda
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:54
    sono daccordo con voi !!!
    io parlo per me e non per tambur.
    rileggete quello che ho scritto... visto che la risposta era rivolta a me, ho chiesto cosa volesse dire visto che non lo abbiamo capito nessuno.. e per nessuno intendo tutti gli utenti.
    spiegatemi per favore cosa avrei detto di poco legittimo, o forse gli ultimi due interventi sono rivolti solo a franco???
    ciao Alberto
  • modificato 18:54
    hai ragione non e bello fare discorsi che la gante non sa! neanche in ciat. io questo discorso l'ho spento 2 mesi fà invece altri lo continuano in ciat
  • modificato 18:54
    ragazzi... per quel che ne so in chat non si parla.. si caxxeggia... il mio intervento era rivolto all'amico tambur... non sto a menarvela + di tanto, ma trovo fuori luogo certi discorsi... e ribadisco il concetto di rispetto delle persone.
    un saluto a tutti e due
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:54
    [quote]tambur:
    hai ragione non e bello fare discorsi che la gante non sa! neanche in ciat. io questo discorso l'ho spento 2 mesi fà invece altri lo continuano in ciat
    [/quote]
    tambur dato che tu nn partecipi in chat e nn puoi sapere i discorsi che facciamo..apparte questo che cmq sai ci potrebbe sempre essere un qualcuno(ma nn penso) che ti riporti cose nn vere..cmq in chat con tutti i nuovi utenti che ci sono a
    parte farci amicizia si cazzeggia come al solito bandendo discorsi di persone nn presenti...ripeto queste bambinate lasciatele stare anche xkè le persone che nn sanno e nn vogliono sapere(come me)nn gli frega nulla di litigi..ancora una volta vi consiglio di parlarne tra di voi interessati..senza fare partecipi gli altri me compresa grazie
  • modificato 18:54
    alien io ti rispetto al 100% ma chiedo rispetto non c'è l'ho con te ripeto per 2 mesi ne sono stato fuori ma le voci girano io sono educato e lo sono sempre stato nei vostri confronti ma ?
  • modificato 18:54
    Franco, forse è meglio che certi discorsi si facciano privatamente ... se hai tempo domani mattina passiamo dieci minuti al tel...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato giugno 2010
    @many
    adesso rispondo io !!!
    allora se a te non interessa e non vuoi farti idee al riguardo, spiegami quale sia l'oggetto, visto che io non lo ho ancora capito... insomma il supremo mi fa certe dichiarazioni pubbliche ed io devo finire nei Vs. discorsi qualunquistici?
    con "Voi" che cosa intendi dire?
    il "Voi" nei miei confrenti è determinato dal mio modo di pormi negli ultimi giorni?
    xè non posso intervenire educatamente e senza offese esplicando i miei punti di vista?
    pensarla diversamente ed essere privi di lacci e catene è un problema per te?
    ti urta?
    ripeto.... quale è il nocciolo del discorso che io ancora non ho capito??
    ciao Alberto
  • modificato 18:54
    [quote]tambur:
    alien io ti rispetto al 100% [/quote]

    quoto al 100%
  • modificato 18:54
    [quote]bigfish:
    @many
    adesso rispondo io !!!
    allora se a te non interessa e non vuoi farti idee al riguardo, spiegami quale sia l'oggetto, visto che io non lo ho ancora capito... insomma il supremo mi fa certe dichiarazioni pubbliche ed io devo finire nei Vs. discorsi qualunquistici?
    con "Voi" che cosa intendi dire?
    il "Voi" nei miei confrenti è determinato dal mio modo di pormi negli ultimi giorni?
    xè non posso intervenire educatamente e senza offese esplicando i miei punti di vista?
    pensarla diversamente ed essere privi di lacci e catene è un problema per te?
    ti urta?
    ripeto.... quale è il nocciolo del discorso che io ancora non ho capito??
    ciao Alberto[/quote]
    stiamo tornando indietro..ripeto il nocciolo è la vostra discussione che avete iniziato..se nn hai ricevuto risposta nel post un motivo ci sarà..tu come sempre nn hai ne offeso ne altro e questo è un pregio ..che forse altri nn hanno..pero' ti ripeto invece di chiedere spiegazioni qui..chiedile è un tuo diritto ma in pvt...qui..vorrei(parlo x me) le tue battute simpatiche....i tuoi post che sn sempre utili..vorrei scusami ,,,ma ti RIvvorei come prima..poi se con certi nn vuoi + a che fare bene venga....per me nn esistono ne catene ne lacci...ricordatelo io come te sn nata libera e libera moriro'...
  • modificato 18:54
    many sai che ti voglio bene ma forse non sono riuscito a spiegarmi in maniera chiara...
    ripeto:
    quello che non capisco è la frase che ha scritto brianza all'inizio, che ad oggi, ancora, la spiegazione è sta inevasa.
    te la riporto come scritta
    "Alberto se tu sapessi alcune cose non parleresti così, ma va bene così, in fondo lo hai scelto tu.
    Senza polemiche solo per tua conoscenza
    ciao Andrea"
    che devo chiarire in privato?
    brianza scrive frasi poco chiare e facilmente fraintendibili in pubblico senza (a mio avviso) senso fondato...
    e io che dovrei fare?
    perdonami many, ma non capisco.
    un abbraccio, Alberto
  • modificato 18:54
    ragazzi, io non voglio mettermi dove non mi chiamano, ma sono certa che siete tutte persone in gamba e che riuscirebbero a migliorare la qualità del forum con interventi decisamente più utili a tutti... non so perchè state discutendo, nè voglio saperlo perchè mi siete tutti simpatici e ho sempre letto con stima i vostri interventi, tuttavia vi consiglio di risolvere la cosa in privato, anche magari con una bella discussione, ma in privato ... se è vero che i panni sporchi si lavano in casa, forse è il caso di seguire il vecchio detto, no?
    comunque siete grandicelli, fate voi, no? ciaooooo!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file