I "quote"

Quando si richiama quanto scritto da altri in precedenza nel medesimo Thread non sempre i quadretti con quanto scritto da ognuno viene evidenziato correttamente !!

Se e' il primo quote non ci sono problemi e la quadrettatura risulta corretta !!!!

Dal secondo quote nascono i problemi, occorre sistemare le indicazioni iniziali con il nick del compilatore (es. [quote Redsjohn] all'inizio del testo redatto da [u]redsjohn[/u] !!! solo cosi' anche il secondo quote verra' quadrettato con quanto scritto da redsjohn !!
Per effettuare lo spostamento iniziale del quote occorre evidenziare il "[quote:Redsjohn]che normalmente si trova alla prima riga, tagliarlo con Ctrl+X, posizionare il cursore sulla riga sopra il testo di redsjohn e copiarlo con Ctrl+V !!

Capisco che solo le menti piu' fresche riusciranno a capire il funzionamento, ma tanto vale provarci !!!

Auguri,

Giovanni

image

.
e cosi' via se ci sono altri quote !!!

Commenti

  • modificato 16:48
    Allora, per i piu' duri di comprendonio ( eppoi dicono di noi di cuneo),

    Quando fate il quote (Questo e' valido dal 2^ quote in su), prendete il [Quote : Nickname] che trovate sulla prima riga del quote (quella piu' in alto )e lo spostate (con Ctrl+X e Ctrl+V) all'inizio del testo scritto dal "Nickname" !!!

    Piu' semplice di cosi' non so come spiegarlo !!!

    Giovanni

    Ps. Mamma di domenica mattina cosa mi tocca fare, e tutto gratis per di piu'. Per la cronaca vi comunico che accetto ogni tipo di regalia anche in natura !!

    image

    .
  • modificato 16:48
    Facciamo un faq con le foto :D:D:D:D:D
    tanto piove
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:48
    il tutto a che pro scusami??
  • modificato 16:48
    Allora per i portatore di handicap, di seguito mostro i passaggi foto del modo per postare correttamente i quote !!!


    [size=18] Immaginiamo di voler quotare il post di Grinza, il quale ha gia' quotato un post di Brianza [/size]

    image



    [size=18]Cliccando su tasto "Quote" si presenta la seguente videata [/size]

    image



    [size=18] Evidenzio il "(quote)(b) : Grinza"(b))", e lo taglio con Ctrl+X [/size]

    image



    [size=18]Sposto il cursore sulla riga sopra all'inizio del testo del Grinza e copio quanto ho prima tagliato con il Ctrl+V [/size]

    image



    [size=18]Infine dopo l'ultimo (/quote) in fondo al testo del Grinza , inserisco il mio messaggio: "Prova" nell'esempio ed ecco il risultato finale [/size]

    image

    [size=18]In questo modo i 2 messaggi precedenti (Brianza e Grinza) sono chiusi in riquadro e ben individuabili!!!! [/size]

    Giovanni

    image


    .
  • modificato 16:48
    non mi vengono adeguate parole, riflessioni, paragoni per commentare la genialità che ti pervade nelle uggiose domeniche cuneesi.
    Sei sicuro che quei funghi non fossero allucinogeni????


    GRINZA:::::::::::::::
    attento ai funghi, danno effetti collaterali già nel prepararli, arrivando a mutare geneticamente l'assuntore a breve distanza dall'ingurgitamento.
    Io t'ho avvisato eh poi non si dica che.................
  • modificato 16:48
    [quote]zetros:
    non mi vengono adeguate parole, riflessioni, paragoni per commentare la genialità che ti pervade nelle uggiose domeniche cuneesi.
    Sei sicuro che quei funghi non fossero allucinogeni????


    GRINZA:::::::::::::::
    attento ai funghi, danno effetti collaterali già nel prepararli, arrivando a mutare geneticamente l'assuntore a breve distanza dall'ingurgitamento.
    Io t'ho avvisato eh poi non si dica che.................[/quote]

    che funghi hai usato????
    li voglio anch'io!!!!!
    potrei perfino trovarne giovamento e diventare un pò ... geniale """"""!!!!!!!!:ops:
  • modificato 16:48
    invece se chi scrive sul forum utilizzasse queste piccole, semplici, accortezze sarebbe certamente più semplice capire gli antefatti anche per chi non ha seguito pedissequamente l'evolversi della discussione....
    quindi: bravo reds!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:48
    Enzo mi sembra che Giovanni abbia detto che un bravo non gli basta, comportaqti di conseguenza!!
  • modificato 16:48
    [quote]pellicano100:
    Enzo mi sembra che Giovanni abbia detto che un bravo non gli basta, comportaqti di conseguenza!![/quote]

    ah no?
    mi sa che se lo deve far bastare.. :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:48
    Redsjhon
    ;)

    Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file