novità per le immagini caricate su tinypic.com

modificato settembre 2010 in Trucchi e rimedi!!
da stasera con rammarico ho notato che il sito tinypic.com sul quale io (e come vedo nei 3D anche altri) abbiamo caricato le nostre foto non sono rese più disponibili... o meglio è possibile consultarle solo dal loro portale e non più in collegamento diretto nei forum...
ok ok non è di vitale importanza e naturalmente ne ho iniziato ad usare subito un altro (lo avevo abbandonato tempo fa) imageShack.us , visto che allo scopo tinypic.com invia ad una nuova registrazione su di un altro sito...... nessuno sa se possibile e come eventualmente si faccia a rendere nuovamente disponiobili le foto senza doverle ricaricare una ad una????
la vedo dura!!
grazie alberto

Commenti

  • modificato 06:34
    Questa mattina è tornato possibile caricare le foto nel forum e,
    che tutte quelle da me caricate nelle varie pagine sono presenti

    solo la firma è sparita.
  • modificato settembre 2010
    uhm.. mi sa tanto che stavano facendo le pulizie di primavera tardiva! e mi sa che son sparite pure le immagini caricate nei post!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato settembre 2010
    [quote]alien:
    uhm.. mi sa tanto che stavano facendo le pulizie di primavera tardiva! e mi sa che son sparite pure le immagini caricate nei post!!

    e noi usiamo la gallery,.... tiè[/quote]

    anche alcune immagini caricate con " imageshack " sono scomparse dall'indovinello
    tutti impegnati a far le pulizie?
    Ma da gallery possone essere inserite nei vari forum?



    PS. la firmaaaaaaaa
  • modificato 06:34
    [quote]alien:
    uhm.. mi sa tanto che stavano facendo le pulizie di primavera tardiva! e mi sa che son sparite pure le immagini caricate nei post!!

    e noi usiamo la gallery,.... tiè[/quote]
    [quote]marzia055:
    anche alcune immagini caricate con " imageshack " sono scomparse dall'indovinello
    tutti impegnati a far le pulizie?
    Ma da gallery possone essere inserite nei vari forum?

    PS. la firmaaaaaaaa[/quote]

    Marzia, se apri la gallery e visualizzi una foto della tua galleria puoi copiare l'indirizzo dalla barra, poi vai sul forum e incolli tra i due comandi image. fai anteprima e vedrai l'immagine materializzarsi come d'incanto. ovviamente essendo l'editor del forum limitato a 640x480 in visualizzazione le immagini devono essere state precedentemente caricate nello stesso formato, altrimenti spaginano!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:34
    ma lien ti auto quoti? ma così non vale ;)
  • modificato 06:34
    [quote]alien:
    uhm.. mi sa tanto che stavano facendo le pulizie di primavera tardiva! e mi sa che son sparite pure le immagini caricate nei post!!

    e noi usiamo la gallery,.... tiè[/quote]
    Ma come si usa la gallery? O_O
  • modificato 06:34
    Grazie Alien,
    però non posso usarle per l'indovinello


    in futuro vedrò d'incrementare le foto da me inserite in gallery
  • modificato 06:34
    ASSOLUTAMENTE NON UTILIZZARE LA GALLERIA PER LINCARE LE FOTO ALTRIMENTI SAREMO COSTRETTI A CHIUDERLA!!!

    Tiny pic funziona perfettamente basta iscriversi è gratuito e semplicissimo.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:34
    [quote]Brianzagolf:
    ASSOLUTAMENTE NON UTILIZZARE LA GALLERIA PER LINCARE LE FOTO ALTRIMENTI SAREMO COSTRETTI A CHIUDERLA!!!

    Tiny pic funziona perfettamente basta iscriversi è gratuito e semplicissimo.[/quote]

    oggi non so se è ripartito...
    ma ti assicuro che ieri non abilitava più le foto ed il testo (in inglese) parlava chiaro nonostante sia registrato da 2 anni ed abbia centinaia di foto caricate....
    adesso vado a controllare se ritornato tutto ok!
    ciao Alberto
  • modificato 06:34
    bene bene... è tornato tutto regolare!
    per fortuna, altrimenti mi sarebbe preso male a dover sistemare tutto :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file