rimessaggi al coperto.....disgrazia

modificato 06:10 in Camper Bar
Ciao a tutti
vorremmo far parte di questo mondo fantastico di camperisti ma stiamo trovando ostacoli incredibili per i rimessaggi coperti...dove sono? peggio di un ago nel pagliaio
Purtroppo avremmo anche individuato il nostro camper nuovo ma non possiamo acquistarlo perchè non sappiamo poi dove metterlo
CHE TRISTEZZA AIUTATECI
:nc:
«1

Commenti

  • modificato 06:10
    Ciao e Benvenuti

    vedrai fra poco qualche suggerimento lo riceverai da chi è della tua zona.
  • modificato 06:10
    Ciao eppure ne hai uno vicino vicino si chiama **** ed è a biassono esattamente giù vicino alla pista di monza via al parco un po caro ma molto bello queste le coordinate 45.630058,9.283136

    Lo Spazio, via Montorfano, 20038 Seregno, MI, Tel. 0362 239920

    a Briosco fornaci o ancora a a cologno monzese in via spagna

    Come vedi i rimessaggi non mancano in zona
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:10
    ma non ci posso credere... anche se caruccio all'inizio si può fare o sbaglio?
  • modificato 06:10
    mi sembra però che a biassono sia solo scoperto cavolo
  • modificato 06:10
    [quote]cinzialoris:
    mi sembra però che a biassono sia solo scoperto cavolo[/quote]

    No è dentro in un capannone ognuno ha carico scarico e corrente + lavaggio vallo a vedere ti ho messo le coordinate
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato ottobre 2010
    Su che cifre si aggira un rimessaggio al coperto? e allo scoperto ?
    Probabilmente a Locate Varesino a breve ci saranno un po di posti liberi se interessano

    tonio66
  • modificato 06:10
    coperto 1000 1200 con tutti i servizi scoperto la metà
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:10
    Allora via con il rischio :ops:
    Spero che anche nella mia zona ci siano un po di camper che cercano casa ;)

    tonio66
  • modificato 06:10
    andro' a vederlo e poi vi farò sapere
    per ora grazie
  • modificato 06:10
    [quote]cinzialoris:
    andro' a vederlo e poi vi farò sapere
    per ora grazie[/quote]
    è l'ultimo capannone a sx
    ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:10
    allora sono andata in quel rimessaggio a biassono ma tutto chiuso nemmeno un cartello con un numero di telefono sia sabato mattina che sabato sera
    E' veramente un odissea
  • modificato 06:10
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:10
    Certo e li abbiamo anche visti i camper all'interno del capanone ma nulla più porca miseria
  • modificato ottobre 2010
    Questa è bella ieri siamo andati a vedere rimessaggio coperto a inverigo molto bello con proprietaria molto disponibile la quale ci riferisce che ha solo un posto disponibile....ok accapparrato il posto.
    Il tutto è molto ridicolo visto che noi il camper non l'abbiamo ancora ma non abbiamo potuto fare altrimenti.
    Ora nei prossimi giorni acquisto..
    Grazie per gli indirizzi;)
  • modificato 06:10
    E vabbe dai almeno hai risparmiato qualcosa anch'io lo tengo li.
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:10
    azz... hai fittato il posto ancor prima di acquistare il camper... !!!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato ottobre 2010
    certo visto che cercare i rimessaggi e come cercare un ago nel pagliaio....
    allora probabilmente ci incontreremo personalmente al rimessaggio e ti ringrazieremo di persona:)
  • modificato 06:10
    :)Ha fatto benissimo,prevenire è meglio di curare!!!!!!!!!!!!!!!
    Cordialmente Tancredi;)
  • modificato 06:10
    [quote]Brianzagolf:
    coperto 1000 1200 con tutti i servizi scoperto la metà[/quote]

    Azz e che prezzi O_O io al coperto con tutti i servizi e custodito 24 su 24 pago 300 euro annui, a circa 15 km da casa. con 850 euro annui mi danno un box di 9x4.
  • modificato 06:10
    @ robertigno: non credere di risparmiare tanto! :D:nc: Noi paghiamo il rimessaggio scoperto, a 5 minuti di auto da casa, 360 euro l'anno, 420 quello coperto (in capannone chiuso). Compreso nel prezzo carico e scarico acqua che, essendo un autolavaggio, è sanificata e decalcarizzata quindi non lascia residui nei serbatoi! :q
  • modificato 06:10
    [quote]robertigno:
    [quote]Brianzagolf:
    coperto 1000 1200 con tutti i servizi scoperto la metà[/quote]

    Azz e che prezzi O_O io al coperto con tutti i servizi e custodito 24 su 24 pago 300 euro annui, a circa 15 km da casa. con 850 euro annui mi danno un box di 9x4.[/quote]

    700 euro in meno a pari candizioni, rispetto alle tariffe praticate in lombardia non credo che siano pochi. E vero che sono a circa 15 km da casa, ma non ci vado tutti i giorni. Diciamo mediamente una volta a settimana.

    Rimessaggio al coperto, con servizi di carico e scarico, zona lavaggio camper, allaccio elettricità, illuminato, custodito h24.
  • modificato 06:10
    ........è tutto in regola?......assicurazioni,permessi,licenze,fatture........se si, tienitelo stretto perchè ti sta facendo un prezzo di sottocosto.........se no allora sai perchè paghi quella cifra......
  • modificato settembre 2011
    [quote]haiede:
    ........è tutto in regola?......assicurazioni,permessi,licenze,fatture........se si, tienitelo stretto perchè ti sta facendo un prezzo di sottocosto.........se no allora sai perchè paghi quella cifra......[/quote]

    Se è tutto in regola o meno, sinceramente poco mi interessa (affari suoi) a me interessa che sia coperto da assicurazione contro eventuali danni . Comunque nei vari rimessaggi nell'area ad ovest di Napoli grosso modo le tariffe si equivalgono. se mi avvicino a napoli (circa 5 km dal centro) le tariffe salgono in media di un 20% e comunque si mantengono sensibilmente al di sotto di quelle praticate al nord. Io penso che la spiegazione stà nel fatto che notoriamente, sotto molti aspetti, il nord è piu caro del sud. E i rimessaggi purtroppo non fanno eccezione.

    Da quello che vedo e posso capire il rimessaggio e ben fatto : il fondo e su ghiaia (poca polvere) ogni 25 metri circa vi e colonnina con acqua, corrente, e estintore i capannoni cosi come i box sono realizzati in lamiera sostenute da possenti travi in acciaio, il custode ha la casa all'interno del rimessaggio. per pura curiosità ho controllato anche le date di scadenza degli estintori, e quelli intorno a dove parcheggio sono tutti in regola altro non so dirti. Certo sarebbe interessante conoscere quali prescrizioni bisogna osservare nel momento in cui si vuol mettere su un rimessaggio.
  • modificato marzo 2014
    [quote author=robertigno link=topic=97141.msg130707#msg130707 date=1315906363]  Se è tutto in regola o meno, sinceramente poco mi interessa (affari suoi) a me interessa che sia coperto da assicurazione contro eventuali danni . [/quote]

    Cosa intendi che deve essere coperto da assicurazione contro eventuali danni?
  • modificato marzo 2014
    Intendo, per esempio, che se durante una giornata ventosa........ dovesse staccarsi una lamiera dalle coperture e danneggiare il camper, abbia un assicurazione che copre i danni. 
  • modificato marzo 2014
    Capisco benissimo Brianza xchè in lombardia siamo messi male io ho il camper a pavia pago € 30 al mese è allo scoperto è chiuso sorvegliato ma non è assicurato devo mantenere accesa la mia di assicurazione così ho visto una pubblicità su internet un posto a 20 km da me ed ho inviato una e-mail questa è la risposta:

    """"""innanzitutto grazie per averci contattato.
    Il costo annuale del rimessaggio è di euro 1.500 iva comp. ed è compreso anche il nostro esclusivo servizio "all inclusive" che rende il nostro rimessaggio unico nel suo genere.
    Per i dettagli la invitiamo a venire a trovarci in modo da farle vedere anche la struttura.
    Domani siamo aperti dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00. Domenica nel pomeriggio dalle 14.30 alle 19.00.
    La informiamo inoltre che i posti disponibili stanno per esaurirsi.
    Nella speranza di conoscerla Le auguriamo cordiali saluti""""""

    Mi devono dare pure una massagiatrice per spendere tutti questi soldi con la differenza ci faccio un viaggio. :o :o :o
  • modificato marzo 2014
    [quote author=noa72 link=topic=97141.msg131911#msg131911 date=1316776708]
    Capisco benissimo Brianza xchè in lombardia siamo messi male io ho il camper a pavia pago € 30 al mese è allo scoperto è chiuso sorvegliato ma non è assicurato devo mantenere accesa la mia di assicurazione così ho visto una pubblicità su internet un posto a 20 km da me ed ho inviato una e-mail questa è la risposta:

    """"""innanzitutto grazie per averci contattato.
    Il costo annuale del rimessaggio è di euro 1.500 iva comp. ed è compreso anche il nostro esclusivo servizio "all inclusive" che rende il nostro rimessaggio unico nel suo genere.
    Per i dettagli la invitiamo a venire a trovarci in modo da farle vedere anche la struttura.
    Domani siamo aperti dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00. Domenica nel pomeriggio dalle 14.30 alle 19.00.
    La informiamo inoltre che i posti disponibili stanno per esaurirsi.
    Nella speranza di conoscerla Le auguriamo cordiali saluti""""""

    Mi devono dare pure una massagiatrice per spendere tutti questi soldi con la differenza ci faccio un viaggio. :o :o :o
    [/quote]

    cacchiolina.. un bel mucchietto di denari !!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    1500 euro.
    Annnn si, è quel rimessaggio che ti stende il tappetto rosso quando arrivi. ::)
    [move]Ma mi facciano il piacere.[/move]
  • modificato marzo 2014
    con il tasto cerca "assicurazione" ho trovato questo..... proprio quello che fa a caso mio... spero.
    rimessaggio: Vicino a casa 3 km ho un amico che mi permette di tenere il camper in un capannone assieme ad altri 10-11 mezzi di persone da lui conosciute.
    domanda:
    se succede .... "mi rubano il camper" no problem assicurazione paga...giusto?
    se invece..... "tentano di rubarmi il camper" no problem se assicurato anche sul furto parziale o .....assicurazione paga... giusto?
    ma se...
    andasse a fuoco il camper per colpa di un altro o per un altro motivo.... anche se assicurato sull'incendio mi è stato detto che la mia assicurazione non paga ( come le altre del resto) GIUSTO?

    mi aiutate?
    grazie
  • modificato marzo 2014
    @rosmas: esatto! Se si incendia il camper vicino al tuo (fai tutti gli scongiuri che vuoi!!) è lui che deve avere la copertura "ricorso terzi da incendio", la tua non serve!  :(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file