la spiaggia non è il tuo posacenere

modificato 20:41 in Camper Bar
"pubblicita'" progresso ! (se potete/volete per cortesia diffondete)

Ivano



"statica"

image



"ambulante"

image



"itinerante"

image

«1

Commenti

  • modificato novembre 2010
    a tutti quelli che la usano come posacenere ,io le sigarette gliele spegnerei nel ....praticamente dove poi gli parcheggerei anche la bici....
    costa cosi poco essere educati e civili
  • modificato 20:41
    Qui in Sardegna molti comuni hanno regalato il posacenere da spiaggia: è una piccola cosa, ma togli ogni scusante.. :) A Stintino, il gestore del bar sulla spiaggia regalava un panino a chi gli portava un certo quantitativo di cicche di sigarette.. E' vero che non spetta a noi insegnare l'educazione, ma certe cose aiutano allo scopo.. ;)
  • modificato 20:41
    pienamente daccordo con la tesi.... (io ad esempio ho un portacenere anche sul gommone) ma......... i portacenere dove sono?????
    vedo che per il pattume i cestini ci sono ad ogni angolo ma in italia i portaceneri "pubblici" mancano quasi del tutto....
    come mai nelle altre città europee ogni 50m ce ne sta uno???
    giusto il rispetto degli altri e del pianeta.... ma anche le amministrazioni potrebbero fare di più visto che lo stato ha interesse nel farci fumare!!
    ciao Alberto
  • modificato 20:41
    [quote]sardegna61:
    Qui in Sardegna molti comuni hanno regalato il posacenere da spiaggia: è una piccola cosa, ma togli ogni scusante.. :) A Stintino, il gestore del bar sulla spiaggia regalava un panino a chi gli portava un certo quantitativo di cicche di sigarette.. E' vero che non spetta a noi insegnare l'educazione, ma certe cose aiutano allo scopo.. ;)[/quote]
    io ce l'ho,anche se in genere le raccatto sempre le cicche...
  • modificato 20:41
    però non sarebbe male che tutti smettessero di fumare, tanto più che è assodato che nuoce gravemente alla salute,ma forse noi camperisti un po masochisti forse lo siamo davvero.......ci piace picchiarci sulle...... castagne........
  • modificato 20:41
    [quote]many65:
    [quote]sardegna61:
    Qui in Sardegna molti comuni hanno regalato il posacenere da spiaggia: è una piccola cosa, ma togli ogni scusante.. :) A Stintino, il gestore del bar sulla spiaggia regalava un panino a chi gli portava un certo quantitativo di cicche di sigarette.. E' vero che non spetta a noi insegnare l'educazione, ma certe cose aiutano allo scopo.. ;)[/quote]
    io ce l'ho,anche se in genere le raccatto sempre le cicche...[/quote]
    Sia tu che Marisa non avete bisogno del posacenere, tanto voi vi fumate anche il filtro. Smettete di fumare.
  • modificato 20:41
    [quote]sardegna61:
    E' vero che non spetta a noi insegnare l'educazione, ma certe cose aiutano allo scopo.. ;)[/quote]

    Esattamente !!! :)

    Ivano
  • modificato 20:41
    [quote]sardegna61:
    Qui in Sardegna molti comuni hanno regalato il posacenere da spiaggia: è una piccola cosa, ma togli ogni scusante.. :) A Stintino, il gestore del bar sulla spiaggia regalava un panino a chi gli portava un certo quantitativo di cicche di sigarette.. E' vero che non spetta a noi insegnare l'educazione, ma certe cose aiutano allo scopo.. ;)[/quote]
    [quote]many65:
    io ce l'ho,anche se in genere le raccatto sempre le cicche...[/quote]

    [quote]pellicano100:
    Sia tu che Marisa non avete bisogno del posacenere, tanto voi vi fumate anche il filtro. Smettete di fumare.[/quote]


    image
  • modificato 20:41
    Ma che lavoro facevi ???? così giusto per curiosità :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:41
    [quote]Brianzagolf:
    Ma che lavoro facevi ???? così giusto per curiosità[/quote]

    ??? O_O

    Ivano
  • modificato 20:41
    Condivido l'iniziativa.
  • modificato novembre 2010
    Essendo questa una "pubblicita'" (pur se "progresso" ) di tanto in tanto bisogna "ritrasmetterla" , quindi UP ! ;)


    Ivano
  • modificato novembre 2010
    [quote]bigfish
    pienamente daccordo con la tesi.... (io ad esempio ho un portacenere anche sul gommone) ma......... i portacenere dove sono?????
    vedo che per il pattume i cestini ci sono ad ogni angolo ma in italia i portaceneri "pubblici" mancano quasi del tutto....
    come mai nelle altre città europee ogni 50m ce ne sta uno???
    giusto il rispetto degli altri e del pianeta.... ma anche le amministrazioni potrebbero fare di più visto che lo stato ha interesse nel farci fumare!!
    ciao Alberto[/quote]
    a roma tutti i cestini hanno il posacenere solo che alcuni vandali li asportano ... che civiltà!!!!
  • modificato 20:41
    ma se le portassero a 35 euro il pacchetto???? Tanto io non fumo!!!!
  • modificato 20:41
    Considerato il ponte pasquale :) , UPPPPPP ! ;)

    Ivano
  • modificato 20:41
    [quote]IvanoPP:

    Considerato il ponte pasquale :) , UPPPPPP ! ;)

    Ivano

    [/quote]

    Da ex fumatore da oramai due anni concordo pienamente.;)
  • modificato luglio 2011
    Visto che sto quasi per partire per le vacanze e l'argomento e' in tema , UP! ;)

    Ivano



    [quote]IvanoPP:

    "pubblicita'" progresso ! (se potete/volete per cortesia diffondete)

    Ivano



    "statica"

    image



    "ambulante"

    image



    "itinerante"

    image



    [/quote]
  • modificato 20:41
    Sempre daccordo su questo argomento.:q
  • modificato 20:41
    trovo che sia una campagna giusta e sacrosanta,confessando di essere accanita fumatrice ma in spiaggia raccoglitrice di spazzatura e cicche proprie e altrui...quindi appoggio pure io:
    up up up!!!!!
  • modificato 20:41
    [quote]trillino:
    trovo che sia una campagna giusta e sacrosanta,confessando di essere accanita fumatrice ma in spiaggia raccoglitrice di spazzatura e cicche proprie e altrui...quindi appoggio pure io:
    up up up!!!!![/quote]

    ve lo appoggio!!!!!!!
    :evil::evil::evil::evil:
    io fumo senza filtro!!!!!! :nc::nc:
  • modificato 20:41
    image
  • modificato 20:41
    Dopo aver visto per l'ennesima volta "sta schifezze di cicche", UP UP.:bad:
  • modificato 20:41
    Ottima iniziativa ma la estenderi non solo alla spiaggiama anche al lago, al mare, al marciapiede del paese e a quello della grande città senza dimenticare alla strada e autostrada...
    ma perche dal finestrino non buttano i biglietti da 10€????
    Sinceramente non sopporto chi getta la spazzatura in generale per terra sia che sia la cicca, il fazzolettino o la carta di caramella...
    Buona giornata a tutti
  • modificato 20:41
    Fa piacere sapere di iniziative come queste ! (giustamente estese a tutti i luoghi e non solo alle spiagge)

    E chissa' che goccia dopo goccia ...
  • modificato 20:41
    [quote]RossiM:

    Fa piacere sapere di iniziative come queste ! (giustamente estese a tutti i luoghi e non solo alle spiagge)

    E chissa' che goccia dopo goccia ...

    [/quote]

    Toh guarda! Uno che arriva ora e si stupisce di questo post... :D:D:D:D:D:D:D
  • modificato 20:41
    Indipendentemente da eventuali "polemiche" , ripeto che a parer mio fa piacere constatare che ci siano piu' iniziative (ovvero oltre a quella iiniziale proposta con questo topic anche quella di cui pippo ha informato qualche messaggio qui sopra) che cercano di affrontare tale problematica.

    Pensa che questa estate nella sempre bellissima tua Sardegna ho "litigato" con un gruppetto di francesi xche' dopo everli richiamati una prima volta a non insabbiare le cicche, dopo una mezzoretta lo avevano gia' dimenticato e si sono ripetuti e quindi li ho "insultati" ...
  • modificato 20:41
    Ma le ferie le passi a litigare con chi ti sta vicino?
  • modificato settembre 2011
    Ma quello non ci è errivato atesso, quello già ci stava primma, solo che ci ha cambiato nomme e non ce lo vuole dire. Quello se non si incazza non si gode le ferie. Fa le cose che lo incazzano per poi chissà se si diverte. Fateci direttamente le cose che vi addivertono e così vi addivertite due volte. Venite a squola da me.
  • modificato 20:41
    [quote]Casimirro:
    Ma quello non ci è errivato atesso, quello già ci stava primma, solo che ci ha cambiato nomme e non ce lo vuole dire. Quello se non si incazza non si gode le ferie. Fa le cose che lo incazzano per poi chissà se si diverte. Fateci direttamente le cose che vi addivertono e così vi addivertite due volte. Venite a squola da me. [/quote]

    cie lai posto per una alunna così mi impari a fare le cosse nella tua squola?
  • modificato 20:41
    Si per voi ci sarebbe sempre posto ma con voi sono disponibbile anche ad ascoltare i vostri insegniamenti.

    Voi mi imparate a me le cose che dite voi e io imparo a voi a essere felice cn le cose che ci desseno felicità senza farsi le seche pentali di Rossi M che ci vuole fare la pubblicità del posacenere qui mentre il posto giusto fosse altrove. Tra le tante cose nessuno della mia famiglia fuma e nessuno di noi ci ha visto aqqualcuno che fumma che ausa la spiaccia come postacenere. Forze il posto giusto della pubblicità è altrove.

    D'aldronde io ci vato a comprare la carna dal macellario e non dal meccanico. Voi cheddite?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file