Cicalina retromarcia.

13»

Commenti

  • modificato 12:10
    Doncamillo ha scritto:
    Ora per altro, spero di non dire una castroneria, la riporto come mi è stata venduta, il cicalino col beep a 12 mila decibel non è più legale, i nuovi cicalini consentiti dalla legge sembrano il gracchiare di un rospo ... una robetta davvero fastidiosa Così almeno mi ha raccontato un allestitore di ambulanze (tutte le ambulanze hanno il cicalino, e da qualche anno nel parcheggio del pronto soccorso se chiudi gli occhi sei allo stagno!
    hai perfettamente ragione quelli a norma sono poco più di un gracchiare, io li monto su dei mezzi e quelli vecchi si possono solo più montare su mezzi che d'opera che lavorano in ambianti tipo cava, quelli per uso stradale sono molto soft, e così fatevene una ragione, e quelli che li hanno li devono sostituire, sappiate che quelli li belli forti sono sempre stati illegali, sui pesanti alla revisione annuale li devi scollegare, altrimenti ti scrivono RIPETERE, bene in stampatello.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file