inriducibili della grigliata

modificato 01:12 in Camper Bar
Per gli irriducibili del grill.

Siete sempre a parlare di sti cosi per grigliare la carne, fumo, puzza, o che , gas carbonella elettrici.
ma lo sapete che esistono strumenti che non consumano combustibile??

Eccolo qua:

image


, la nuova frontiera del grigliare .....
stupitevi gente e preparatevi a mandare in pensione i vostri trabicoli a gas o a carbonella...

Commenti

  • modificato 01:12
    ma se lo fate nel giardino di casa non è meglio !!!
    sembra che i camperisti non hanno mai visto una carbonella :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:12
    A parer mio una grigliata vien bene solo con della buona legna (e neanche con la carbonella, ma in certi casi, p.e. quando si e' in giro in camper, non se ne puo' fare a meno)

    Ivano
  • modificato 01:12
    Per le belle signore amanti dell'arte culinaria fanno anche forno e fornello , una delizia
  • modificato 01:12
    per cuocere una salsiccia quanto ci mette? tre giorni di solleone?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato luglio 2011
    [quote]alien:
    per cuocere una salsiccia quanto ci mette? tre giorni di solleone?
    :)[/quote]

    ...e quando non grigli lo puoi anche usare come specchio abbronzante...vedi la forma?e' fatta apposta...devi solo ricordarti di levare lo spedino!!!!:);)O_O
  • modificato 01:12
    Hai voglia ad abbronzarti ingenera 230° centigradi nel punto di fuoco
    diventi bella nera
  • modificato luglio 2011
    [quote]alien:
    per cuocere una salsiccia quanto ci mette? tre giorni di solleone?
    :)[/quote]

    se lo usi in appartamento o in cantina anche di piu.

    In una giornata di sole estivo , mediamente 5 minuti la salsiccia è cotta.

    Anzi se non stai attento gli fai fare la fine di quelli sotto le mure di siracusa un tot di anni fa
  • modificato 01:12
    E se cè una giornata nuvolosa???

    Io preferisco la mia buona griglia a gas.:P
  • modificato luglio 2011
    Se piove .....ho paura che anche grigliando a gas , i risultati sarebbero.... "slavati"

    Se è completamente coperto e minaccia pioggia...molto di piu , ma a pensare di grigliare anche a gas in tali condizioni...

    Il vero limite , a cui nessuno ha ancora pensato , e la cosa mi stupisce e delude....

    è la grigliata serale ,inattuabile .....
  • modificato 01:12
    image
    Cara la mia griglietta a gas.:D
  • modificato 01:12
    Ma quanto hai grigliato in francia?
  • modificato 01:12
    Ma quanto hai grigliato in francia?
  • modificato 01:12
    Zero, non la ho neanche portata via.
    Griglio in Italia, quando sono all'estero preferisco dedicarmi alla cucina del posto anche se devo dire che in Francia cucina=zero.:p
  • modificato 01:12
    Irriducibiliiiiiiiiiiii.......:D

    Come siamo messi a grigliatine alla sera?????

    Neanche una foto????:boss::|
  • modificato 01:12
    Ciao Gion.. oggi pom/sera te ne posto una carina ...
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:12
    [quote]alien:
    Ciao Gion.. oggi pom/sera te ne posto una carina ...
    :)[/quote]

    Aspetto e spero, ;)
  • modificato 01:12
    image

    image

    [size=14]Siccome non si vede bene dalle foto (devo trovare il sistema di caricare il video) spiego:
    sullo spiedo di destra girava un mezzo capretto, morto suicida il giorno prima, s'è lanciato di scatto sulla punta di un coltellaccio che casualmente stava passando nei paraggi.

    Sullo spiedo centrale e su quello di sinistra girava invece un maialetto (lattonzolo).
    Questo non si è suicidato ma è perito in una lite. Ha patito un colpo mortale e quindi gli abbiamo dovuto fare un funerale degno di questo nome!
    chiaramente qui non si vedono i litri di lacrime che abbiamo versato e raccolto in un capiente fiasco ... quasi 5lt di lacrime che miracolosamente son diventate rosse... anzi quasi nere.

    capisci quanto dolore vero?

    [/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:12
    Ma la protezione animali è stata avvisata di queste disgrazie?
  • modificato 01:12
    [quote]alien:
    image

    image

    [size=14]Siccome non si vede bene dalle foto (devo trovare il sistema di caricare il video) spiego:
    sullo spiedo di destra girava un mezzo capretto, morto suicida il giorno prima, s'è lanciato di scatto sulla punta di un coltellaccio che casualmente stava passando nei paraggi.

    Sullo spiedo centrale e su quello di sinistra girava invece un maialetto (lattonzolo).
    Questo non si è suicidato ma è perito in una lite. Ha patito un colpo mortale e quindi gli abbiamo dovuto fare un funerale degno di questo nome!
    chiaramente qui non si vedono i litri di lacrime che abbiamo versato e raccolto in un capiente fiasco ... quasi 5lt di lacrime che miracolosamente son diventate rosse... anzi quasi nere.

    capisci quanto dolore vero?

    [/size][/quote]

    Finalmente vedo una grigliata degna di essere nominata "GRIGLIATA".;):D

    5 litri di lacrime????? Poveriniiiiiiiiiii.........:evil:
  • modificato 01:12
    [quote]Parsifal:
    Ma la protezione animali è stata avvisata di queste disgrazie? [/quote]

    protezione? animali?
    che animale è ? non conosco...
    è commestibile?
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:12
    Qui ho visto una signora grigliata di carne.

    Ma la tanto decantata grigliata di pesce osannata dal Brianza con il barcone nuovo dove sta????

    E' ancora in mare a cercare di prendere qualcosa????O_O:nerd:
  • modificato 01:12
    [quote]johnPV1:
    Qui ho visto una signora grigliata di carne.

    Ma la tanto decantata grigliata di pesce osannata dal Brianza con il barcone nuovo dove sta????

    E' ancora in mare a cercare di prendere qualcosa????O_O:nerd:[/quote]

    In Sardegna c'è vento e mare mosso.. Almeno ha una scusa! :D:D:D
  • modificato agosto 2011
    aho Giòn,
    [u]"Finalmente vedo una grigliata degna di essere nominata "GRIGLIATA".

    5 litri di lacrime????? Poveriniiiiiiiiiii.........[/u]nun te fà confonne sta nà spiedata.......
    un c'ha nulla da vede coa grillia.....

    E'MEIO!!!!!!!
    grrrrr... che'nvidia :bad::bad::bad::bad::bad:
    e per la dama piena di lacrime rosse poi..:nc::nc::nc:
  • modificato 01:12
    I pesci in Sardegna quest'anno sono fortunati.
    C'è un signore con tender, motoscafo e quant'altro alla ricerca disperata di prenderne qualcuno, ma fino ad ora, neanche l'ombra.
    Che pesciolini fortunati.

    E di foto di grigliate di pesce, nemmeno l'ombra.:D
  • modificato 01:12
    [quote]johnPV1:
    I pesci in Sardegna quest'anno sono fortunati.
    C'è un signore con tender, motoscafo e quant'altro alla ricerca disperata di prenderne qualcuno, ma fino ad ora, neanche l'ombra.
    Che pesciolini fortunati.

    E di foto di grigliate di pesce, nemmeno l'ombra.:D[/quote]

    non spronarlo, sennò per l'orgoglio che ha.. ci prova anche col mare grosso, poi s'affoga e tu hai i rimorsi....:evil::evil:
  • modificato 01:12
    [quote]curaro:
    [quote]johnPV1:
    I pesci in Sardegna quest'anno sono fortunati.
    C'è un signore con tender, motoscafo e quant'altro alla ricerca disperata di prenderne qualcuno, ma fino ad ora, neanche l'ombra.
    Che pesciolini fortunati.

    E di foto di grigliate di pesce, nemmeno l'ombra.:D[/quote]

    non spronarlo, sennò per l'orgoglio che ha.. ci prova anche col mare grosso, poi s'affoga e tu hai i rimorsi....:evil::evil:[/quote]

    image
  • modificato 01:12
    Forse è meglio prestargli una cosa così......image,magari ha più fortuna.........
  • modificato 01:12
    [quote]alien:
    image

    image

    [size=14]Siccome non si vede bene dalle foto (devo trovare il sistema di caricare il video) spiego:
    sullo spiedo di destra girava un mezzo capretto, morto suicida il giorno prima, s'è lanciato di scatto sulla punta di un coltellaccio che casualmente stava passando nei paraggi.

    Sullo spiedo centrale e su quello di sinistra girava invece un maialetto (lattonzolo).
    Questo non si è suicidato ma è perito in una lite. Ha patito un colpo mortale e quindi gli abbiamo dovuto fare un funerale degno di questo nome!
    chiaramente qui non si vedono i litri di lacrime che abbiamo versato e raccolto in un capiente fiasco ... quasi 5lt di lacrime che miracolosamente son diventate rosse... anzi quasi nere.

    capisci quanto dolore vero?

    [/size][/quote]

    ma quell'animaletto ossuto non sarà mica la CLOE, veroooooooo?
    ...
    mamma mia, questa grigliata è una cosa molto seria!!!!!!
  • modificato 01:12
    [quote]trillino:
    [quote]alien:
    image

    image

    [size=14]Siccome non si vede bene dalle foto (devo trovare il sistema di caricare il video) spiego:
    sullo spiedo di destra girava un mezzo capretto, morto suicida il giorno prima, s'è lanciato di scatto sulla punta di un coltellaccio che casualmente stava passando nei paraggi.

    Sullo spiedo centrale e su quello di sinistra girava invece un maialetto (lattonzolo).
    Questo non si è suicidato ma è perito in una lite. Ha patito un colpo mortale e quindi gli abbiamo dovuto fare un funerale degno di questo nome!
    chiaramente qui non si vedono i litri di lacrime che abbiamo versato e raccolto in un capiente fiasco ... quasi 5lt di lacrime che miracolosamente son diventate rosse... anzi quasi nere.

    capisci quanto dolore vero?

    [/size][/quote]

    ma quell'animaletto ossuto non sarà mica la CLOE, veroooooooo?
    ...
    mamma mia, questa grigliata è una cosa molto seria!!!!!!

    [/quote]

    IO ci metterei quel raperonzolo di ALIENNNNNNN
    :evil::evil:
  • modificato 01:12
    Abbondia.... te piaceresse eh? con me ci sfameresti mezzo terzo mondo... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file