Glamping... campeggi extra lusso!

modificato 19:24 in Camper Bar
Il Glamping
Un diverso modo di campeggiare, forse un po’ snob, estremamente sfiziosi!
Tende extra lusso con bagni privati alla Gheddafi, grandi spazi, letti matrimoniali comodi con leggere zanzariere che scendono dal soffitto.... una nuova moda che sta prendendo piede anche in Italia.
Campeggi extra lusso sparsi in tutto il mondo
In Italia ben cinque proposte:
Bella Pineta, Martis , Sardegna
Rilassatevi e godetevi nel parco di una casa di campagna del 17 ° secolo in Martis, Sardegna, offre una lussuosa 'Imperatore' alloggio tenda campana ombreggiata da una vasta pineta che domina il paesaggio………

Selectcamp Le Pianacce, Toscana
Tende lussuose, provviste di cucine completamente attrezzate e dotate di bagno privato con vista panoramica del paesaggio toscano

Selectcamp Norcenni Girasole, Toscana
Tende di lusso con comodi letti a baldacchino e cucine completamente attrezzate nel cuore della Toscana

Selectcamp Lodgesuites, Lago di Garda
Letti a baldacchino e bagni rullo superiore in queste tende lodge di lusso che si affaccia sul golfo di Salò sul Lago di Garda

Lodge Resort Canonici di San Marco, Venezia
Lodge tendato di lusso situato nel comune di Mirano, appena fuori la città di Venezia

E nel mondo:
Africa (4)
Sud Africa (2)
Tanzania (2)

Americhe (15)
Argentina (1)
Canada (3)
Cile (2)
Costa Rica (1)
Ecuador (1)
Panama (1)
Uruguay (1)
USA (5)

Asia (2)

Cambogia (1)

India (1)

Europa (69)
Austria (1) Belgio (1) Francia (29) Irlanda (4) Italia (5) Paesi Bassi (1) Norvegia (1) Portogallo (11) Spagna (14) Svezia (1) Svizzera (1)

Oceania (7)
L'Australia (6) Nuova Zelanda (1)

Regno Unito (120)
Inghilterra (94) Scozia (8) Galles (18)

Tutto questo lusso non è certo un incentivo positivo in periodi di crisi, ma vengono prenotate anche come idea alternativa per viaggi di nozze!

Altre informazioni e curiosità sul sito http://goglamping.net/

Turistapercaso
:)

Commenti

  • modificato agosto 2011
    peccato sono arrivati tardi O_O...mi sono sposata 15 anni fa...potrei pero' fare ancora in tempo a divorziare e risposarmi..e che ..dove lo trovo un altro!:);)
  • modificato 19:24
    [quote]CIUPPI:
    peccato sono arrivati tardi O_O...mi sono sposata 15 anni fa...potrei pero' fare ancora in tempo a divorziare e risposarmi..e che ..dove lo trovo un altro!:);) [/quote]

    tieni duro ciuppi :ops:
  • modificato 19:24
    [quote]curaro:
    [quote]CIUPPI:
    peccato sono arrivati tardi O_O...mi sono sposata 15 anni fa...potrei pero' fare ancora in tempo a divorziare e risposarmi..e che ..dove lo trovo un altro!:);) [/quote]

    tieni duro ciuppi :ops:[/quote]

    azz..tiziano..non mi puoi provocare...:)..non posso risponderti come vorrei, direbbero che ho studiato ad oxford!!!:ops:;)
  • modificato 19:24
    L'idea non è malvagia se serve ad abbattere i costi. Nella tenda, però, sono comprese anche le amazzoni alla Gheddafi?
  • modificato 19:24
    No, però mi sembra che ci sia compreso il cocktail di benvenuto!
  • modificato 19:24
    Tanto alla mia età non mi resta che bere.
  • modificato 19:24
    e ma il cocktail è a base di viarga lo chiamano Alba Azzurra :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:24
    Io però preferisco la vecchia maniera: un bel frullato di sedano e tartufi.
  • modificato 19:24
    [quote]Roussillon:
    Io però preferisco la vecchia maniera: un bel frullato di sedano e tartufi.[/quote]

    Mamma mia, deve essere come una image in testa
  • modificato 19:24
    [quote]johnPV1:
    [quote]Roussillon:
    Io però preferisco la vecchia maniera: un bel frullato di sedano e tartufi.[/quote]

    Mamma mia, deve essere come una image in testa[/quote]

    Più che in testa è da un'altra parte.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file