Strappa un po alla partenza

Buongiorno a tutti il mio mulo e'un 2500D del 93!volevo chiedere se qualcuno di voi che lo posseggono ha anche lui il problemino che a caldo strappa un po alla partenza e devo sfrizionare leggermente per evitare lo strattone cosa potrebbe essere secondo voi?grazie

Commenti

  • modificato 15:38
    dipende dal gruppo frizione spingidisco.... ha pure diritto di strappare un po'....:)è maggiorenne da un po'....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:38
    Ma devo preoccuparmi o no?perche tanti mi dicono di non preoccuparmi e di star tranquillo
  • modificato 15:38
    nell'immediato puoi star tranquillo a parte il fastidio di sentirlo strappare non avrai altri problemi. Nel tempo l'anomalo consumo del disco ti creerà problemi con la frizione ma non è un discorso immediato... a meno che non ti si sia presentato il problema già 10/15 mila km fa, ovviamente!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:38
    questo tipo di malfunzionamento è dovuto al cattivo uso della frizione specie sui camper la causa principale e lo sfizionamento che molti fanno per salire cui cunei di livellamento, questo fa si che alcune zone dello spingidisco e del volano si surriscaldino e si creano così delle zone non più perfettamente piane e fanno questo effetto in più si crea un usura anomala dellle molle parastrappi e questo insieme di cose fa si che ci sia questo effetto che al di la del fastidio non da altri problemi se non dopo molto tempo.
  • modificato 15:38
    Ok quindi posso anche tenerlo cosi e aspettare ancora un po tanto oramai ho capito come usarlo e non mi da alcun fastidio....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file