Sardegna, Sicilia e traghetti

modificato 06:14 in Camper Bar
Chi ha intenzione di andare in vacanza in Sardegna o in Sicilia prossimamente? io ci vado per il 25 aprile...
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 06:14
    Io vado a Siracusa ma ad agosto e ho deciso di passare via strada fino a villa san giovanni
  • modificato 06:14
    ad Aprile solo i pensionati ci possono andare!!!!
  • modificato 06:14
    invidoso eh? ehehehehead agosto ho da lavorare, purtroppo.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:14
    Noi in Sardegna ci andremo il 16 aprile, per rimanervi ad oltranza....Dal 31 marzo mio marito va in pensione, per cui questa volta vogliamo provare a battere il record di permanenza nell'isola....dopo 55 anni di lavoro mi sembra che Francesco se lo possa meritare (ed io con lui).Ciao, anzi, ajòAnna
  • modificato 06:14
    Auguri a Francesco ... e anche a te Anna....e ci sta che ci troviamo in Sardegna da qualche parte... chissà...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:14
    invece di stare tutti solo e soltanto sul forum... fatevi anche un giro sul portale... scoprirete un mondo!intanto leggetevi questa....www.camperlife.it/notizie/tirrenia-entra-nel-club-camperlife-club-news-61127.htmle stay tuned.. che domani ne arriva un'altra...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:14
    e come d'incanto... ecco pure Moby aggiungersi all'elenco dei convenzionati... stesse condizioni di Tirrenia, manco si fossero fuse assieme !!cmq la convenzione è valida per i camper, per le auto e pure per le moto!quindi i caravanisti, i tendaroli .. tutti!http://www.camperlife.it/notizie/moby-entra-nel-club-camperlife-club-news-61121.htmltanta roba eh!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file