idroguida

modificato 16:19 in Camper Vintage
Ciao a tutti! Sono in procinto ad aquistare il mio primo camper. Mansardato su ducato 2500. Senza idroguida dell 84.
Mi piacerebbe avere delle opinioni da chi possiede un mezzo del genere. Grazie a tutti

Commenti

  • modificato 16:19
    Rocco buongiorno!Non è necessario inserire più volte lo stesso messaggio (l'ho visto almeno 4 volte)! Fortunatamente chi si occupa della manutenzione del forum ti ha dato una mano!Giuseppe
  • modificato 16:19
    Scusate. Ma non lo vedevo. Pensavo di non riuscire a postare l'argomento.
  • modificato 16:19
    l'idroguida ha un suo perchè... specie nelle manovre....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:19
    Polentino è un Transit 2.5 del 1989 51KW trazione posteriore senza idroguida...Ovviamente aiuterebbe moltissimo in talune circostanze, ma posso garantirti che se impari a usare bene la trazione posteriore... ti verrà sicuramente in soccorso nell'alleggerire lo sterzo, aiutandoti anche nelle manovre//tornanti più complicati... :-D
  • modificato 16:19
    Pigi76 ha scritto:
    Polentino è un Transit 2.5 del 1989 51KW trazione posteriore senza idroguida... Ovviamente aiuterebbe moltissimo in talune circostanze, ma posso garantirti che se impari a usare bene la trazione posteriore... ti verrà sicuramente in soccorso nell'alleggerire lo sterzo, aiutandoti anche nelle manovre//tornanti più complicati...
    esatto!è una questione di sensibilità nell'uso dell'acceleratore...con la trazione posteriore quando sei sopra agli 0,01 km/h lo sterzo diventa morbidissimo!
  • modificato 16:19
    se è un ducato la tranzione è anteriore...ti posso assicurare che quando devi fare manovra senza idroguida diventa abbastanza dura, le fai ugualmente , ma le difficoltà aumentano di molto.considera che viaggi sempre a pieno carico io lo cercherei con idroguida....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file