Rimessaggi area Sesto San Giovanni

modificato 06:56 in Camper Bar
Ciao a tutti !Premetto che sono nuovo del forum e sono, dopo soli tre anni di esperienza, ancora un neo camperista .Ho acquistato da poco il mio secondo camper ed ora ho il "problema" del rimessaggio... Potete indicarmi quali sono i rimessaggi in zona Sesto o per meglio estendere la ricerca in zona Milano nord/Brianza ?Ringrazio a tutti per il prezioso aiuto.Daniele

Commenti

  • modificato 06:56
    Grazie a tutti per la collaborazione.
  • modificato 06:56
    Se hai pazienza, nel week end vado a vederne uno al mio paese, abito vicino a Merate.E' troppo lontano da te?
  • modificato 06:56
    Ci sono stato, è un capannone chiuso a chiave, ad ognuno danno la sua chiave ed il codice dell'antifurto, c'è acqua, corrente e scarico sempre, costa 1000 euro l'anno con fattura, i camper non si chiudono a chiave, e si possono lasciare in carica sempre, difatti erano tutti collegati alla corrente, ma c'era un posto solo libero.

    c'era appunto, ora non c'è più.
  • modificato marzo 2016
    io lo tengo qui al casello di Agrate e mi trovo bene http://www.francisrl.com/Home.aspx
  • modificato marzo 2016
    a Cologno c'è questo http://www.parkingcamperdark.it/ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato gennaio 2019
    "Rimessaggio Il Guscetto 2.0" vicinissimo a Sesto raggiungibile anche a piedi 
    per info rimessaggioilguscetto@gmail.com
  • "Rimessaggio Il Guscetto 2.0" vicinissimo a Sesto raggiungibile anche a piedi 
    rimessaggioilguscetto@gmail.com
  • Guscetto1 ha detto:
    "Rimessaggio Il Guscetto 2.0" vicinissimo a Sesto raggiungibile anche a piedi 
    rimessaggioilguscetto@gmail.com
    non è che ti stai facendo pubblicità ?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ma qual è? Quello che si era incendiato?
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file