GianRoberto Casaleggio

modificato 09:39 in Camper Bar
Che dire, non la pensava affatto come me, ma c'è da riconoscergli la capacità di fare squadra e di aver creato qualcosa che va contro la metodica politica degli ultimi 40/50 anni.Morire a 61 anni non è una bella cosa.Condoglianze ai famigliari...
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 09:39
    Non condivido niente del suo pensiero,la morte lo ha ghermito comunque troppo presto e di questo sono dispiaciuto.Condoglianze alla famiglia. Cordialmente Tancredi
  • modificato 09:39
    una cosa è certa e stato un innovatore ed ha creato una politica fuori dagli schemi tradizionali, di sicuro il suo modo di gestire la politica ha dato parecchio fastidio.mi dispiace per la sua morte, condoglianze.
  • modificato 09:39
    Condoglianze, tutto il resto è di troppo oggi.Brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:39
    Ciao gianroberto. sei stato l'unico a dare voce sul serio agli italiani.Spero che i tuoi successori non si perdano per strada.... in loro sono riposte le mie speranze per cambiare questo paese.
  • modificato 09:39
    Speriamo che ciò che ha seminato in terra riesca a goderselo da lassù. Riposa in pace GianRoberto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file