Tende

modificato 11:39 in Fai da Te
Ciao a tutti. Ho un Mobilvetta del '91 ed ero intenzionata a cambiarci le tendine attaccate alle finestre perché credo che dopo esser stato tenuto tanto al chiuso dai vecchi proprietari, di polvere se ne sia accumulata e più che darci con spazzole adesive, su campingsportmagenta.it a pochi euro si possono trovate cose graziose. Domandavo ai più esperti (sono donna e con scarso fai-da-te feeling..^^') come prenderne le misure di ognuna per poi sostituirle. Grazie a chi risponderà. Se più comodi, scrivermi in privato su helloeleonora05@gmail.com

Commenti

  • modificato 11:39
    Mia moglie ha lavato le mie in lavatrice e sono venute uno splendore, senza buttar via soldi inutilmente.Son come le tende di casa, si lavano si asciugano si stirano e si rimontano.
  • modificato 11:39
    nella peggiore per prendere le misure basta smontarle e misurare quelle che hai su adesso.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:39
    Quando ho preso il mio MH, le tende all'interno erano a dir poco beije. In 20 anni, non credo le avessero mai lavate.Messe in lavatrice, sono tornate come nuove. Il fatto è che le mie, sono vecchie, ma ancora in cotone. Quindi non essendo mai state lavate zozze si, ma non logore.Come ha detto giustamente Alien, se invece le vuoi sostituire, usa quelle vecchie per rilevare le misure.Saluti.
  • modificato 11:39
    quindi come hai fatto?brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:39
    se l'è fatte fare....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:39
    mah... mettere un post di richiesta per poi dimenticarsene ha poco senso..
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 11:39
    purtroppo è la moda dopo l'avvento dei gruppi di facebook
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:39
    alien ha scritto:
    purtroppo è la moda dopo l'avvento dei gruppi di facebook
    è che voi non siete rapidi e l'età non vi aiuta per niente *ROFL* *ROFL*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 11:39
    parla per te, vegliarda!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:39
    alien ha scritto:
    parla per te, vegliarda!
    In questo forum gira gente parecchio antipatica, ve lo dico *mamba*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 11:39
    Potrebbe essere che invece delle tende ha cambiato il camper...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 11:39
    fliege ha scritto:
    Potrebbe essere che invece delle tende ha cambiato il camper...
    Ma sai che forse hai ragione?un po' come quelli che, avendo il portacenere pieno, cambiano macchina... *biggrin* *biggrin*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 11:39
    Avrà venduto il camper perchè non voleva smontare le tende e metterle in lavatrice....
  • modificato 11:39
    scolarm ha scritto:
    Avrà venduto il camper perchè non voleva smontare le tende e metterle in lavatrice....
    se in lavatrice ci voleva mettere il camper ci voleva proprio una lavatrice grande... come il grande pennello!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:39
    Ciao a tutti, ho un fiat ducato del 91, allestimento ARCA, dal wc noto una per dita dia cqua al momento dello scarico.Volevo trovare una soluzione facendo da solo.grazie dell'attenzioone.
  • modificato 11:39
    scusa Filippo ma che c'entra la perdita di acqua dal wc con le tende da lavare? si vabbè è sempre acqua... ma io nell'acqua che esce dal vc le tende non ce le laverei mica....dai, apri una discussione apposta qui nella sezione fai da te
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:39
    Ma no....... non hai capito...... le ha usate per asciugare la perdita *ROFL*
  • La scelta delle tende è probabilmente la cosa più difficile che una persona possa affrontare. Le tende occupano un tale spazio che senza di loro sarà triste e con le tende sbagliate può essere scomodo.
  • eccone un altro :s
  • modificato dicembre 2022
    Salve! Mi chiamo Gianni, originario di Napoli ma vivo ormai da anni a Bologna. Che dire, anche a me piace viaggiare su “due gambe” come Brianza :-) ma sono sempre stato attratto dal camper e appena avrò la disponibilità economica vorrei acquistarne uno per girare e fermarmi a dormire dove voglio. Stavo consultando giorni fa i campioni di tessuto su myblind.it e ora sorrido per le tende “ritirate” dopo il lavaggio in lavatrice ahaha beh sono cose che capitano, io una volta ho lavato la biancheria intima in una macchina a gettoni per animali domestici!
  • sul fermarti dove vuoi, mi sa che dovrai ridimensionare un pochino...quantomeno in Italia.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file