Imparassimo dal corvo

modificato 16:13 in Camper Bar
è troppo carina, non so se si tratta di un fotomontaggio ma in ogni caso rende l'idea no?
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 16:13
    Stupenda
  • modificato 16:13
    Per gli umani è troppo difficile...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:13
    io sono tra gli organizzatori di una festa campagnola e non ci sono parole sull'inciviltà delle persone, troviamo immondizia in ogni dove e i bidoni ci sono eccome ma la spargono per chissà quale speciale piacere, per me rimane un mistero irrisolvibile e non parliamo poi dei bagni li il capitolo e una cosa indescrivibile, cosa si può fare? per me nulla sono le persone che non hanno bene in testa cosa sia la civiltà, e spiegargliela rimane una missione impossibile
  • modificato 16:13
    non tanto civiltà quanto educazione e rispetto per il lavoro degli altri.... vorrei vedere a casa loro se gli permettono di fare lo schifo che fanno in giro...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato agosto 2016
    Ieri a Villar Perosa c'era la Juventus a giocare la sua consueta partita annuale pre campionato. C'erano migliaia di persone e potete immaginare le condizioni del paese dopo che se ne sono andate.Il biglietto d'ingresso mi pare fosse di 17 Euro. Fossi stato il sindaco avrei chiesto che di questi 17 Euro cinque rimanessero delle casse del comune, quale rimborso spese per la pulizia del paese. Ma si sa, quando c'è la Juventus, tutto è lecito e nessuno fiata.
  • modificato 16:13
    quanta ragione hai!ma io mi chiedo? ma costa tanto mettere le cose nei cestini? invece no la buttano in ogni dove e alle volte la mettono in posti che indicano chiaramente che è stato fatto per spregio, si fanno veramente schifo,io penso che anche a casa loro non fanno molto diversamente

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file