Etrusco Senior è doppiamente NONNO

modificato 23:49 in Camper Bar
E allora auguri al mio conterraneo nonchè Etrusco Senior per il fatto che oggi è diventato nonno per la seconda volta!e ti rinnovo anche qui gli auguri al bimbo, alla mamma e al papà e ai nonni.ora dagli tempo qualche mese e poi.. portali in camper tutti e due tanto la nonna non vede l'ora di averceli tutti per se!
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 23:49
    Auguri...mo ti tocca fare l'asilo nido :Dbrii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:49
    no fa prima a mettere la rete anticaduta sul letto basso del castello di coda, sempre che la Nonna non ci spedisca lui sul castello di coda e si tenga i pargoli in mansarda!!che la nonna è bella sveglia eh - il termine giusto sarebbe un altro ma non posso dirlo :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:49
    Grazie grazie amici, nonstante la attesa di questo secondo nipote ci abbia vincolato quei pochi giorni di ferie che mi ero prefissato di prendere (praticamnete tutti a casa per la gestione meravigliosa del nipote più grande 3 anni ) ne è valsa la pena perchè è bellissimo (come il nonno) ed è un torello di 3,900 Kg (.........la miniatura del nonno). Certamente Alieno o meglio "baby etrusco" concordo con la diversificazione dei letti ed infatti nel basso del castello di coda ci vado io ma invece della rete ci metto una porta di legno insonorizzata, ....non per i nipoti ma per quella r..........i *help* ehm bella sveglia della nonna.Grazie ancora, tanto prima o poi lo vedrete sul camper.A presto *yahoo*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 23:49
    intanto preparati a pagar da bere.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:49
    Ebbene........sono pronto!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 23:49
    Auguri nonnino! ... e congratulazioni ai genitori :)
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 23:49
    Auguri nonno bissss
  • modificato 23:49
    Grazie a tutti
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 23:49
    Anch'io sono nonno di due nipoti, uno di quattro e l'altro di due anni e mezzo. Spesso e volentieri sono intenzionato ad abdicare da nonno. Comuinque felicitazioni, perché in fondo avere due bambinetti che ti circolano tra le gambe è una delle cose più belle che ti possa capitare.
  • modificato 23:49
    Anche se in ritardo (rientrati nella serata di ieri, eravamo in giro e con difficoltà di connessione ) apprendiamo con gioia dell'arrivo del nuovo nipotino auguroni a lui e felicitazioni al fratellino, genitori e ai nonniDai, dai poche storie è un'esperienza unica sia per i nonni che per i nipoti viaggiare insieme, i piccoli fanno notare cose che non si noterebbero i nonni hanno l'opportunità di trasmettere la loro esperienza e di trasformare ogni viaggio in un'avventura unicaUn caloroso benvenuto al piccoletto ed un saluto a voi anche da Manuel

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file