Presentazione HYMER 544 del 90. 2500 td con doccia separata 2+2 posti

Buon giorno da Fano Sono un nuovo camperista pazzamente innamorato Dei vecchi Hymermobil .mi piacerebbe confrontarmi con i proprietari di questa tipologia di mezzo che abitano in zona , cosa che penso sia abbastanza rara oppure con qualcuno che è in transito cosa più probabile specialmente d'estate poiché la zona è frequentata assiduamente da camper che fanno campeggio libero. Se passate da queste parti mi piacerebbe scambiare opinioni e consigli sui nostri mezzi.

Commenti

  • modificato 07:37
    ne conosco uno che ha un mezzo simile al tuo ma sta in piemonte....ah.. ben arrivato tra noi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:37
    Alien, ma sarà mica che conosci un'altro Hymerista vetusto?????Leo Benvenuto, io ho il B644, anche il mio del 90.Ho giusto fatto qualche modifichetta, ma esternamente è sempre lo stesso!!!!
  • modificato 07:37
    tabarros ha scritto:
    Alien, ma sarà mica che conosci un'altro Hymerista vetusto?????Leo Benvenuto, io ho il B644, anche il mio del 90.Ho giusto fatto qualche modifichetta, ma esternamente è sempre lo stesso!!!!
    di vetusti che conosco molti, alcuni sarebbero proprio da rottamare... ma come te... tu sei unico !
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file