CHE LADRI!!

modificato 07:36 in Camper Bar
Salve ragazzi,Quest'anno non avendo la possibilità di andare all'estero ho deciso di farmi la Costa Adriatica partendo da Rimini per scendere fino in puglia.Partito da Roma sono arrivato così a Rimini e volendo andare a Mirabilandia ho trovato un'area di sosta propio davanti al parco.E QUI' VIENE IN BELLO!!! Entro nell'area di sosta tutta automatizzata , senza guardiano e senza recinzione.Costo per una giornata?10€ di sosta fissi + 1€ all'ora per la corrente.Fate voi il conto.E per di più era talmente bassa la corrente che il frigo l'ho dovuto tenere a gas.

Commenti

  • modificato 07:36
    Mirabilandia è fatta apposta per vuotare le tasche, che ti aspettavi beneficienza?Lungo la costa adriatica ci sono tanti posti accoglienti diversi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 07:36
    Ma che mirabilandia sia cara non ho ombra di dubio ma c'ho non dovrebbe di certo consentire a certi "pseudo-imprenditori" di approfittare delle ns. tasche...50cent per 30' di collegamento a colonnina mi sembrano un pò eccessivi tanto più che vi giuro che sembrano finte...il phon che non funzionava ed i frigo l'ho dovuto tenere a gas...NON FACCIAMOCI PRENDERE PER IL SEDERE DAI
  • modificato 07:36
    scusa ma non potevi mandarlo a gas ? che problemi avevi?nel parcheggio del parco giochi si paga pure l'aria che respiri...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:36
    dentro Mirabilandia si parcheggiava gratis senza corrente, non lo fanno più?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:36
    Siamo appena stati a leolandia. Nel parcheggio fuori, due giorni e una notte 23 euro!! C'è carico scarico bagni e allaccio corrente ma mi sembra quasi un prezzo da campeggio, considerando anche il prezzo del parco che è molto alto per quello che c'è dentro. Guardaland costa quasi uguale il parco ma il parcheggio è gratuito. Non ha servizi ma se io non li voglio perché pagarli? Naturalmente noi come tanti altri camper abbiamo parcheggiato fuori dal parco in un parcheggio per camion poco distante
  • modificato 07:36
    scusate il sarcasmo; ma vi obbligano ad andare in questi posti?se trovate tutto così caro andate altrove, queste lamentele non le capisco proprio, e poi nonostante sia risaputo che in certi luoghi ti spennano corrono tutti li e poi giù lamentele, questo per me è masochismo.
  • modificato 07:36
    a Gardaland però alla chiusura ti mandano fuori non puoi dormirci come a mirabilandia o leolandia.Comunque rassicuratevi poirtai lorenzo a disney Paris 8 anni fa e spesi 30 € per la notte
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:36
    Non mi sembra caro 10 € per la sosta di un'intera giornata a parte che se non erro la sosta nel parcheggio camper di Mirabilandia comprende 2 giorni ed 1 notte come il biglietto d'ingresso al parco, è la stessa cifra che paghi per sostare nei parcheggi pubblici lungo il Tombolo della Gianella/Argentario durante il giorno o in occasione della Fiera di Parma dal loro sito il parcheggio giornaliero sarà di € 9.00 mentre quelli con corrente vengono 18 € a notte. Per parcheggiare con il camper in prossimità dell'ingresso alla cittadina di Sirmione ( lago di Garda ) già alcuni anni fa avevamo speso 20 € per la sosta giornaliera è vero è possibile farvi il CS cosa che non sapendo avevamo fatto presso un' AA nelle vicinanze spendendo 6 €Si sà se si vuole la comodità di avere la nostra casetta su ruote il più vicino possibile qualcosa si deve pagare diversamente la si lascia altrove AA, campeggio o posteggio e si utilizzano i mezzi pubblici, ma alla sera dopo una giornata passata in quei luoghi di divertimento magari con bimbi a seguito raggianti in volto ma con gli occhi che non riescono a stare aperti e le gambe che non si muovono più, avere il nostro camper in prossimità dell'uscita è il modo più bello per concludere la giornata e finalmente riposarsi.Sereni kilometri
  • modificato 07:36
    Ragazzi...Parliamo di Mirabilandia e non Gardaland...C'è il parcheggio con scarcio e carico viene 15€. Il parcheggio non ha colonnine, è recintato e ha un guardiano che gira la notte.Davantoi al parco c'è un area sosta camper, non recintata con scarico e carico.Sosta in quest'ultima 10€ per 24hAllaccio corrente €1/1hIo non sto facendo una lamentela ma andare in vacanza secondo me non significa di certo farsi fregare tanto poù nel momento in cui la corrente che paghi a caro prezzo è bassa e non fa funzionare il frigo o qualsiasi altro elettrodomestico a bordo. So che mirabilandia è cara tanto più che quando vado faccio anche il flashpass e non mi lamento ma fa farmi sfilare i soldi dal portafoglio perchè approfittare del fatto di essere l'unica area sosta un pò più attrezzata nei paragi del parco secondo me significa rubare poi ognuno è libero di pensarla come vuole
  • modificato 07:36
    non entro nel merito ma sinceramente 10 euro per la sosta dell'intera giornata non mi sembrano un furto.Alebretti non so di dove sei ma se parcheggi con l'auto nella maggior parte degli spazi in centro città non ti basta un euro/ora! e per 24 ore costa molto molto più dei 10 euro.Poi che Mirabilandia possa prevedere un costo agevolato a chi acquista i pass è ben altro discorso, ma non siamo noi che possiamo orientare la loro politica commerciale... sono aziende non associazioni di beneficenza!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:36
    Riprendo questo argomento per chiedervi se nel posteggio a mirabilandia e' sicuro lasciare il camper durante il giorno....grazie mille
  • modificato 07:36
    cosi tanto per rendervi partecipi...sono appena tornato da mirabilandia e con immenso piacere consiglio di alloggiare all'agriturismo " bio camping" di ravenna che a conti fatti conviene molto di più sostare da loro prendendo i biglietti del parco con tutte le comodita che seguono piuttosto che dormire nel parcheggio....oltretutto è anche convenzionato con camperlife....ne vale veramente la pena!!!!
  • modificato 07:36
    Che ti ha fatto da mangiare Sergio che sei così estasiato?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:36
    Ah ah ah ciao Brianzagolf..... per colazione una piadina con squacquerone e marmellata di fichi fatta in casa.....da sentirsi male...!!!!!
  • modificato 07:36
    Ecco lo sapevo che ti avevano preso per la gola, buono però nel parcheggio di mirabilandia solo asfalto....ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file