Condizionatore evaporativo ecologico viesa holiday III

Mi hanno suggerito di montare il Condizionatore evaporativo ecologico viesa holiday III, qualcuno ce l'ha e mi dice se vale la pena o meno spendere questi soldi (1.600 €)?GraziePaolo

Commenti

  • modificato 19:14
    è un bel prodotto che va sempre anche quando la 220v non è disponibile, costa ma rendem in fiera lo fanno provare vieni e poi decidi.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:14
    c'è chi lo ama e non se ne priverebbe più e chi non vuol saperne...scuole di pensiero.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:14
    io l'avevo sul camion e posso dirti che è una vera ciofeca, hai sempre tutto umido, hanno un bel dire ma è così, va bene per climatizzare una camera per coltivare funghi.
  • modificato 19:14
    esagerato....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:14
    tu l'hai provato per sentenziare?
  • modificato 19:14
    io non sto sentenziando.... cmq si l'ho visto e provato. e tutta questa umidità non l'ho notata e la sensazione di fresco ovviamente la senti per effetto dell'evaporazione superficiale. E ti garantisco che ci sta gente come te che non vuol più saperne e molti altri che non lo cambierebbero per niente al mondo. semplicemente due diversi punti di vista. E' così che si formano le opinioni, o sbaglio pure qui?poi se mi dici che non fa lo stesso effetto di un condizionatore classico siamo daccordo... infatti son due cose diverse.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:14
    Per non avere umidità lo dice la stessa viesa devi viaggiare in autostrada con la porta aperta, garantendo così un ricircolo dell'aria....apparte gli scherzi, quest'anno ho avuto modo di provarlo e mi è piaciuto molto, non è un condizionatore ma per chi non soffre il caldo in maniera esagerata, e per l'enorme versatilità ritengo che sia un prodotto validissimo, non posso dire lo stesso per il prezzo comunque..
  • modificato 19:14
    camperlento non sarebbe daccordo... ma a casa sua ognuno fa come gli pare.per il prezzo: un clima e un generatore pensi ti costerebbe di meno? direi di no... anzi .....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:14
    Io dopo aver montato diversi condizionatori sono passato all'evaporativo, indubbiamente sono 2 cose completamente differenti, il condizionatore raffresca l'interno del camper in modo molto efficace, per contro richiede la 220, e tra l'altro direi che è vorace... quindi in ITAGLIA non è sicuro che nei campeggi sia sufficiente la corrente miserella che ti danno, di conseguenza servirebbe un generatore, altrimenti sarebbe come portarsi un vaso di rose appeso alle finestre, ma anche lì c'è una controindicazione, i vicini di camper... troppe lagne, troppe troppe di tutto.il viesa non consuma un H, funziona solo se l'aria ti viene diretta sul corpo, si possono tenere porte e finestre aperte, è silenziosissimo, e il consumo d'acqua giornaliero è irrisorio.certo che non si può chiedere ad un evoperativo il funzionamento di un raffeddatore, ma SECONDO ME nell'utilizzo sul camper è molto efficace.io lo utilizzo da 3 anni e ne sono molto soddisfatto, ragione per cui mi sento di consigliare a chi è interessato l'acquisto. michè
  • modificato 19:14
    ma a te ha dato problemi di muffe? ha creato problemi di ristagno dell'umidità che genera l'evaporativo?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:14
    Assolutamente no, conosco parecchi utilizzatori e non ho mai sentito una "caratteristica" del genere.
  • modificato 19:14
    so per certo che sui camion mercedes non li montano più per quel problema, ma forse era sovvradimensionato la babina di un canion è ben più piccola di un camper.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file