Ho cercato di smettere.......ma.....

modificato settembre 2016 in Camper Bar
È inutile, ho cercato di smettere già varie volte negli anni scorsi poi succedeva sempre qualcosa, la voglia di visitare un nuovo luogo o semplicemente la voglia di evadere dal solito tran tran.È inutile quando questa droga ti entra in circolo sei fottuto. Quest'anno a giugno sembrava la volta buona.....basta!Decisione presa......ok non ci pensiamo più! È inutile!Il tarlo nel cervello continua a lavorare......la droga continua a circolare nel sangue e ti divora, sarà stata la decisione giusta?.....tutto sommato ti piace...ti appaga.... grandi momenti di entusiasmo e momenti di sconforto...... metti tutto sulla bilancia pro e contro. ......ma la droga è in circolo..... è inutile!Poi un giorno leggi un annuncio su mercatino, l'adrenalina scorre a fiumi!!!!È veramente bello!!!!.......... Ha pure gli accessori giusti!Si rivivono sogni che ormai erano chiusi a chiave in un cassetto.Contatti sempre più frenetici con il venditore, trattative estenuanti poi un giorno prendi l'aereo e.......contratto firmato!È inutile!!!!.....HO COMPRATO DI NUOVO IL CAMPER!!!!! *clapping* Turistapercaso *mail1*

Commenti

  • modificato 05:43
    eheheeh lo sapevo io....e allora... ben tornato!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:43
    Questi Alieni che sanno sempre tutto!!!! *crazy*Grazie Enzo..... ci vediamo presto! Prepara l'olio!!!!! *i-m_so_happy*Turistapercaso *mail1*
  • modificato 05:43
    Bravo turista! Resistere alle tentazioni fa malissimo :D
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 05:43
    Ben tornato, al prossimo incontro etanti sereni kilometri
  • modificato 05:43
    Si si volevi fare il signore in hotel, ma poi...... bentornato ti aspettiamociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:43
    Grazie a tutti gli amici drogati di camper.......ehhh si Brianza alla seconda settimana d'hotel sono esplosi i marroni! !!(Opps si può dire marroni?) E avevamo ancora una settimana prenotata da usufruire.......*dash1*Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata: "cosa facciamo quest'inverno?"A Tenerife i prezzi sono raddoppiati e volare boh...vari scali....sicurezza....... *new_russian*Trovato un appartamento in Sicilia, prezzo ottimo......ma......e poi?....tre mesi in un appartamento o vari appartamenti da prenotare......Visto un annuncio su mercatino........è stato un attimo prendere una decisione! *biggrin*Turistapercaso *mail1*
  • modificato 05:43
    Ottima scelta Turistapercaso.....i sogni sono fatti per essere realizzati....e una volta che provi la libertà che ti dà un viaggio in camper....non ne puoi più fare a meno....e te lo dice un ragazzo che con moglie e figlie ha girato il mondo...poi è arrivato il piccolo Adria e fine dei giochi...sempre su strade...!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file