Arca Freccia 608

Ciao a tutti, il mio nome è Maurizio.Ho appena acquistato un Camper Arca Freccia 2500 turbo diesel del 1990, qualcuno mi sa gentilmente dire qualcosa di questo mezzo?GRAZIE

Commenti

  • modificato 22:28
    Dimenticavo, scusate, è un Motorhome
  • modificato 22:28
    Ciao Maurizio, ben arrivato in Cl, vedrai che a breve arriverà qualcuno che sapra rispondere alle tue domanda..... sfortunatamente non lo conosco
  • modificato 22:28
    e il post che hai messo in quello della pompa che c'entra?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato settembre 2016
    non c'entrava nulla... l'importante è che alla fine abbia azzeccato il modo giusto per farsi leggere....per la cronaca l'Arca Freccia è un camper e non una caravan, quindi il posto giusto dove andare ad aprire un topic è nella sezione camper... infine inserire post in altri topic in cui si parla di altro non desta attenzione da parte di chi partecipa al forum e si rischia di non ricevere alcuna rispostacmq benvenuto Maurizio, di dove sei?come ti ho già detto nell'altro topic il mezzo non è recentissimo, quindi necessita di attenzioni. Hai controllato lo stato della cellula? hai verificato che non ci siano problemi importanti?E' stato un bel mezzo, senza dubbio. Tieni presente che ad un mio amico si era rotta la cerniera che tiene la porta conducente ed ha avuto il suo bel daffare per rimetterla a posto...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file