Il ritorno in Rai di Santoro

modificato 07:55 in Camper Bar
Ieri sera ho voluto guardare in tv la trasmissione di Santoro. Pensavo che dopo qualche anno di assenza dalla televisione pubblica avesse capito qualcosa. Purtroppo mi sono reso conto che è sempre lo stesso ipocrita.Ha aperto la trasmissione con un servizio sulle vacanze dei ricchi a Ibiza. Per coloro che stentano ad arrivare a fine mese vedere come vengono spesi i soldi è certamente uno schiaffo in faccia, ma, detto da uno che percepisce emolumenti milionari dalla Rai, appare molto falso.Berlusconi ha fatto molto male ad estrometterlo dalla Rai perché ha fatto di lui una vittima, ma che Santoro, dopo anni e dopo che il cavaliere non è più nessuno, continui a rinvangare l'accaduto, mi sembra un comportamento molto puerile. E' ritornato in Rai e se fosse un vero signore, come ci vuol far credere, si accontenterebbe del fatto che sia stato richiamato. Invece no, utilizzando soldi nostri, usa la trasmissione per i suoi scopi personali.C'è una cosa però di positivo nella trasmissione: il buon Travaglio non ne fa più parte.

Commenti

  • modificato 07:55
    Mi sono persa la trasmissione di Santoro come mi perdo il 99 % delle trasmissioni Rai. Considero il canone una tassa dovuta allo stato che vorrei non dover pagare ma dalla quale non mi posso esimere. Tutto il resto è noia
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 07:55
    AriDobry ha scritto:
    Mi sono persa la trasmissione di Santoro come mi perdo il 99 % delle trasmissioni Rai. Considero il canone una tassa dovuta allo stato che vorrei non dover pagare ma dalla quale non mi posso esimere. Tutto il resto è noia
    quoto pienamente, inoltre devo essere sincere a Santoro farei un bagnetto con la nafta e lo asciugherei con uno zipposcusate lo sfogo ma lo detesto proprio
  • modificato 07:55
    non ho visto la trasmissione e non ho mai seguito più di tanto nè Santoro e tantomeno Travaglio, quest'ultimo se non fosse così ideologicizzato sarebbe un ottimo giornalista d'inchiesta (il confronto naturale è con Rizzo o Stella).Il servizio pubblico deve essere pluralista, almeno così dicono.Il servizio pubblico non deve essere di parte, non deve essere fazioso.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:55
    alien ha scritto:
    Il servizio pubblico non deve essere di parte, non deve essere fazioso.
    seeeee... ciao core! *dirol*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 07:55
    Roussillon ha scritto:
    Ieri sera ho voluto guardare in tv la trasmissione di Santoro. Pensavo che dopo qualche anno di assenza dalla televisione pubblica avesse capito qualcosa. Purtroppo mi sono reso conto che è sempre lo stesso ipocrita. Ha aperto la trasmissione con un servizio sulle vacanze dei ricchi a Ibiza. Per coloro che stentano ad arrivare a fine mese vedere come vengono spesi i soldi è certamente uno schiaffo in faccia, ma, detto da uno che percepisce emolumenti milionari dalla Rai, appare molto falso. Berlusconi ha fatto molto male ad estrometterlo dalla Rai perché ha fatto di lui una vittima, ma che Santoro, dopo anni e dopo che il cavaliere non è più nessuno, continui a rinvangare l'accaduto, mi sembra un comportamento molto puerile. E' ritornato in Rai e se fosse un vero signore, come ci vuol far credere, si accontenterebbe del fatto che sia stato richiamato. Invece no, utilizzando soldi nostri, usa la trasmissione per i suoi scopi personali. C'è una cosa però di positivo nella trasmissione: il buon Travaglio non ne fa più parte.
    Anche io l'ho vista per curiosità.A mio parere è il "solito ricco" che per faziosità da ragione al populino per avere consensi. Anche se poi non ha mai ragione. Mi ricorda quei sindacalisti che prendono 300.000 € di pensione difendendo operai che ne prendono 25.000 dopo anni di lavoro usuranteUna vergogna visto che lo paghiamo noi con le nostre tasse...., però basta cambiare canale....ciao notte
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:55
    Santoro sarebbe dovuto restare lì dove stava. hanno faticato tanto per mandarcelo e poi... fatica sprecata
  • modificato 07:55
    SilvioB ha scritto:
    Santoro sarebbe dovuto restare lì dove stava. hanno faticato tanto per mandarcelo e poi... fatica sprecata
    *drinks*
  • modificato ottobre 2016
    tanto non merita di essere guardato e auditel darà i suoi responsi, e di conseguenza contratti. Però c'è da dire che mia mamma guarda ancora il gioco dei pacchi..... dopo anni.Bri
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:55
    Cepe77 ha scritto:
    quoto pienamente, inoltre devo essere sincere a Santoro farei un bagnetto con la nafta e lo asciugherei con uno zippo
    No su questo non concordo proprio.La nafta non è così infiammabile, direi meglio la benzina*blum3*
  • modificato 07:55
    osservazione corretta Roberto.... *diablo*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file