Terme libere a novembre?

modificato 11:26 in Viaggi
Ciao a tutti. Pensavo di utilizzare il camper per la prima volta e andare alle terme libere in provincia di Grosseto, poi a vedere Pitigliano, Soriano ecc.. Che ne dite della mia scelta? Siete mai andati a queste terme nel periodo invernale? GrazieLuigi

Commenti

  • modificato 11:26
    Ciao benvenuto, io conosco Saturnia che ti sonsente terme sia libere che in stabilimento.C'è un area attrezzata se non ricordo male 15€ tutto compreso che con la navetta accompagna fino alle cascatelle, oppure sono 500 metri.Pitigliano è motlo suggestiva e sopratutto la sera perchè ha iuina illuminazione studiata che è veramente bella. e poi gli altri paesi nella Tuscia sono molti e tutti carini.Però se vuoi terme libere con acqua più calda di quella di saturni sono Viterbo: Bagnaccio, masse di S. Sisto. Buon divertimento
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 11:26
    Soriano sta nel viterbese, ti sei confuso con Sorano
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:26
    Grazie mille!!
  • modificato 11:26
    in ogni caso a Viterbo ci stanno anche le sorgenti del Bullicame. il parcheggio è gratuito ma di notte non ti consiglio di restarci a dormire da solo e le pozze stanno a 50 metri....Se poi oltre alle terme vuoi anche visitare Viterbo, leggi questo articolo :Visitare Viterbo in camper Ci trovi anche indicazioni sulle sorgenti che ti ho segnalato sopra
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:26
    Hai dato uno sguardo ahttps://www.camperlife.it/notizie/le-terme-libere-il-benessere-viene-dallacqua-51503.htmlo anche nella sezione " Italia minore " vi sono vari riferimenti alle terme libere sia del Grossetano/Sienese che dell'alto Lazio e a varie località in prossimità delle stesse ricche di testimonianze dalla preistoria all'era moderna passando dalle bellezze del territorio alle bontà della cucina tipica della zonaSereni kilometri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file