MC LOUIS NESS 76 G

modificato 09:49 in Camper Bar
Buongiorno, siamo in procinto di acquistare un MC LOUIS NESS 76 G e vorrei avere da chi lo ha già un'opinione.Pregi e difetti. Chi mi può aiutare?grazie in anticipoalessandra

Commenti

  • modificato 09:49
    Non ti so aiutare, sono mezzi recenti.
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 09:49
    Io della Mc Louis ho il Nevis 860g, un motorhome forse di un gradino leggermente superiore al Ness, ma poi nenache tanto. Se non si tiene conto della mortalità infantile, fisiologica nei camper nuovi, direi che è un ottimo mezzo.
  • modificato 09:49
    Roussillon ha scritto:
    Io della Mc Louis ho il Nevis 860g, un motorhome forse di un gradino leggermente superiore al Ness, ma poi nenache tanto. Se non si tiene conto della mortalità infantile, fisiologica nei camper nuovi, direi che è un ottimo mezzo.
    Scusa Roberto che intendi per moratilità infantile nei camper?Forse che i camperisti sessantenni hanno l'immortalità?
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 09:49
    Per mortalità infantile intendo quei dispositivi elettronici e non che, o si guastano subito, o non si guastano più.Ogni camper nuovo ha sempre bisogno di una messa a punto prima di raggiungere il massimo dell'efficienza.
  • modificato 09:49
    come il sensore del motorino dello sterzo... 500 euri.... taxxi loro
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file