Assicurazione

l'anno scorso appena comperato il camper mi sono rivolto ad una agenzia assicurativa.Mi hanno consigliato di fare anche una inscrizione al club Plenair che mi avrebbe dato grandissimi vantaggi, il costo era di solo 30 euro per anno ed io accettai.adesso dopo 1 anno, mi sono accorto che questo club non fa per me che sono quasi sempre in libera, evito accuratamente i posti in cui siamo assemblati come pecore, non vado in campeggi lussuosi dove mi mettono a disposizione piscine, campi da tennis, parco giochi e altre cavolate del genere.ho fatto presente la cosa alla compagnia assicurativa e mi hanno caldamente sconsigliato di non rinunciare al club, cosa devo fare? la cosa è obbligatoria o facoltativa, questo non me lo hanno detto, mi sembra solo una spesa in piu che non mi serve a nulla. voi la avete questa tessera, è veramente cosi importante o per evitare ulteriori discussioni è meglio cambiare compagnia, voi cosa fareste?

Commenti

  • modificato 05:26
    Dovrebbe essere inutile consigliarti di fare la tessera Camperlife, che ti costerebbe solo 10€. Se proprio vuoi puoi anche farti fare un preventivo da: https://www.camperlife.it/assicurazione che offre prezzi più vantaggiosi ai tesserati. Hai visto mai che ti ci trovi meglio?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato ottobre 2016
    La tessera plein air serve solamente se stipuli una polizza con una compagnia di assicurazioni convenzionata con il club, nel qual caso ottieni uno sconto. Io non mi sono più associato perché mi trovo meglio con Camper Life.
  • modificato 05:26
    Posso solamente dirti che io mi sono assicurato alla compagnia che consiglia CL ed ho avuto un risparmio di quasi 140€/anno rsipetto alla mi aprecedente con le stesse garanzie e forse qualcosina meglio.Poi ognuno fa quello che vuole.Non vorrei che la moderazione consideri questo pubblicità occulta!!!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 05:26
    ciuccio57 ha scritto:
    Posso solamente dirti che io mi sono assicurato alla compagnia che consiglia CL ed ho avuto un risparmio di quasi 140€/anno rsipetto alla mi aprecedente con le stesse garanzie e forse qualcosina meglio. Poi ognuno fa quello che vuole. Non vorrei che la moderazione consideri questo pubblicità occulta!!!!
    Non è pubblicità occulta, è pubblicità palese! E ti dovrebbero pure riconoscere la percentuale su eventuali nuove polizze *biggrin**music2*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 05:26
    una volta che abbiamo fatto qualcosa di meglio *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:26
    AriDobry ha scritto:
    Non è pubblicità occulta, è pubblicità palese! E ti dovrebbero pure riconoscere la percentuale su eventuali nuove polizze ahahahahhahahahahahahhahaha dici Ari?????

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file