Non c'è pace per le strade

modificato ottobre 2016 in Camper Bar
Questa sera il TG ha dato una notizia che mi ha colpito, poi divertito, ed infine turbato, per non usare termini scurrili (visto che già ho preso un cartellino).Nel 2009, credo, nel Lazio le strade statali gestite da ANAS somo state trasferite alla Regione Lazio che ha quindi creato una società che si chiama ASTRAL.Queste strade statali, per lo più le consolari (Salaria, Flaminia, Appia, Cassia ecc. ) sono ad oggi gestite e manutenute (si fa per dire) dalla ASTRAL e stiamo parlando di quasi 500 kmQuesta sera sento che le strade che gestisce Astral torneranno all'ANAS, che per esperienza dico che le gestisce sicuramente meglio, (non pensate chissà che cosa eh!!) ma sicuramente meglio, il personale di ANAS all'epoca è passato alla Regione perchè questa non aveva tecnici e personale adeguato, ora passeranno di nuovo ad ANAS.Vi rendete conto!?!?!?!?Domani proverò ad informarmi meglio e vi ragguaglierò perchè questa è da Gabibbo.Secondo me sono le Regioni che dovrebbero essere abolite.Ridiamoci su per non piangere
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 23:05
    Scusami ciuccio57 ma la slaria è nuova..?!?! rientra nel progetto insieme al ponte ???? si scherza eeeeeeeee
  • modificato 23:05
    bella roba... e noi stiamo qui a domandarci perchè la Regione Lazio è piena di debiti....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:05
    sosergio77 ha scritto:
    Scusami ciuccio57 ma la slaria è nuova..?!?! rientra nel progetto insieme al ponte ???? si scherza eeeeeeeee
    Spiritosone di un romano ..............ahaha
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 23:05
    ...cosi non vale....
  • modificato 23:05
    ora ci pensa grillo :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:05
    Si chiama balletto delle poltrone. Eliminando enti inutili, creiamo nel contempo partecipate ed altri enti in modo da lasciare inalterati o, se possibile, aumentare i posti di sottogoverno.
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 23:05
    si vabbè... ma sempre io pago!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:05
    alien ha scritto:
    si vabbè... ma sempre io pago!!
    seeeeee... ma paga sul serio, mica solo a parole eh!
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 23:05
    se ti facessi l'E45 lo capiresti da sola cosa intendo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:05
    bhe nel frattempo però hanno messo a disposizione ....le case cantoniere........*mail1**yahoo*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file