trumatic c - ghiera in plastica

modificato 06:27 in Camper-Tecnica
cerco aiuto!Buongiorno, cortesemente sto cercando la ghiera in plastica trasparente del mio impianto trumatic c del 2001di colore marrone. Che come ricambio non riesco a trovare da nessuna parte. Grazie...buoni kilometri a tutti!!!

Commenti

  • modificato 06:27
    mettici una foto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:27
    scusami ma non ci riesco...
  • modificato 06:27
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:27
    ECCOLO, CI SONO RIUSCITO....grazie ragazzi.attendo vostre indicazioni!!buona giornata....
  • modificato 06:27
    Credo che dovrai acquistare il pannello completo, però ti consiglio di rivolgerti presso un centro assistenza Truma della tua zona.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:27
    ho contattato la Truma che mi risponde di rivolgermi alla DIMATEC, loro mi dicono che non è più in commercio e che devo acquistare la nuova centralina. io spero in qualche anima pia che magari ne aveva due o non so!!!! buttato in cantina...
  • modificato 06:27
    Prova a vedere tra i negozi online, ti suggerisco questi ma ce ne sono altri:1 2 3non credo sia semplice sperare che qualcuno lo abbia in cantina...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:27
    grazie ho inviato una mail ...vediamo se rispondono, ora sono tutti chiusi.grazie
  • modificato 06:27
    se sei fortunato la trovi usata, non la ghiera, la centralina.io l'ho pagata 20 euro da uno in brianza che fa riparazioni camper e che probabilmente ha smontato per la sostituzione.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato ottobre 2016
    Ragazzi, graie a tutti.ho trovato il pezzo dal rivenditore:Venice Camper Service S.r.l. - www.venicecamperservice.comVia Treponti, 145020 San Bellino (RO)sono stati veramente gentili e disponibili,condivido il nominativo e se ne avete bisogno. buoni kilometri a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file