fornello a gas

modificato 13:05 in Fai da Te
Buona serata, avrei una domanda per voi, quando accendo tutti e tre i fuochi, risultano molto fievoli ma il bello che se ne accendessi anche uno la fiamma rimane tale e quale cioè molto bassa. Cosa potrebbe essere? Grazie a presto.

Commenti

  • modificato 13:05
    Ciao dii primo acchitto mi viene pensato al tipo di gas, ma non sono un esperto, ariiveranno sicuramente gli altri più esperti.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 13:05
    Ciao grazie, ho dimenticato di dire che è propano con bombola nuova.
  • modificato 13:05
    Prova a sostituire il regolatore, potrebbe essere intasato.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 13:05
    OK perfetto grazie mille.*biggrin*
  • modificato 13:05
    il regolatore ti conviene cambiarlo, sicuramente avrai dei risultati, comunque, se non l'hai mai fatto fino adesso,smonta gli ugelli, li trovi sotto ai fornelli(di solito ci sono 2 viti in testa,sicuramente poi dovrai cambiare le viti,inox non ne mettono mai) sono di ottone per somtarli prendi una 8 a tubo, controluce guerda il piccolissimo foro e puliscilo con un filo di rame (ottienilo spellando un filo elettrico), mi raccomando mai con ferro o acciaio, correresti il rischio di deformare il foro, fai questa operazione magari ogni 2 anni, vedrai che il gas non ti darà + fastidio
  • modificato 13:05
    Grazie zipietro provo farlo grazie di cuore, anche se ho già a casa quel regolatore doppio che in caso di urto si blocca.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file