Allestimento garage

modificato 06:23 in Fai da Te
Ciao a tutti, ora che avrò il camper fermo per un po' di tempo, vorrei allestire il garage. Il mio è il classico garage sotto il letto matrimoniale, vorrei capire dove posso ancorarmi con viti e vari fissaggi per non "alleggerire" le pareti. Sapete dirmi anche, indicativamente, lo spessore de rivestimenti?Grazie in anticipo e buoni km a tutti.Luky

Commenti

  • modificato 06:23
    ciao, hai un mobilvetta del 2005, quindi garanzia di spessori adeguati per l'epoca... per sistemare il garage puoi dare uno sguardo e prendere spunti dai fai da te che ci stanno qua sul sito....clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:23
    ciao, un consiglio da parte mia,qualsiasi cosa vuoi fare nel garage, che ne so', ripostiglio, parete attrezzata e quant'altro, cerca di farlo nella parete che dà sulla cellula interna perché lo sbalzo posteriore dopo l'asse di solito è notevole sui mezzi di queste tipologie, e quindi si va' incontro a torsioni e sollecitazioni, specialmente su fondi stradali con avvallamenti e buche(come d'altronde la maggior parte delle nostre strade)e ricorda che quasi tutte la case costruttrici ammettono un peso nel garage di c.a 150kg per cui regolati di conseguenza, io sul kea m74 che avevo, ho montato un terzo letto matrimoniale nel garage con delle cerniere che si abbassava quando serviva, però mi ero agganciato al pavimento
  • modificato 06:23
    Grazie alien e ziPietro per gli spunti e i consigli, questo week-end mi metterò con metro e idee per allestire. Il problema rimane sempre di riuscire a gestire lo spazio ed i contenitori con cose che un giorno potresti aqcustare. Speriamo bene!!!Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file