Ma scherziamo?

modificato 17:37 in Camper Bar
Ho sentito oggi, al telegiornale di Rai 3, che la Gran Bretagna ha finanziato la campagna elettorale per l'uscita dalla Ue con i fondi europei. E poi i soloni della commissione europea fanno le pulci all'Italia. Continuo ad essere un europeista convinto, ma ogni tanto mi viene la voglia di mandare Juncker e tutti i comissari a quel paese. Paese non membro della Ue naturalmente. Stavo pensando alla Siberia

Commenti

  • Sarebbe il posto giusto! Cosi' si rinfrescano un po leidee! Ma penso meglio in uno di quei gulag dispersi nelle foreste, per capire che " l'Europa monetaria" non e' caccia alle streghe verso qualche paese preso di mira , ma cercare di farla diventare un europa piu' propensa al bene comune e no solo di Germania e Francia!
  • modificato 17:37
    *dash1*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:37
    la storiella che solo gli italiani fanno i furbetti è vecchia di un po'... gli altri non è che scherzino eh!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:37
    Mà l'Inghilterra stava nell'unione Europea? boh io non me ne sono mai accorto, sò solo che stava lì all'angolo e veniva fuori quando e parlava quando c'era il suo tornaconto, tanto anche quando decenni fà c'era il mercato comune non si è mai adeguata per esempio in meccanica e industria alle famose norme UNI, tutta l'Europa i mm loro l'inc"(misura a pollici), la filettatura m.a. e varie loro la vitwort, hanno mantenuto la sterlina, guidano ancora a sinistra..e per finire qualche hanno fà, sono andato a Gibilterra, ebbene mi sono sentito come un profugo su una colonia inglese quindi per me stanno bene così, chiaramente mi dispiace per i danni che ahanno causato nella loro breve permanenza diciamo virtuale in Europa.....
  • modificato 17:37
    alien ha scritto:
    la storiella che solo gli italiani fanno i furbetti è vecchia di un po'... gli altri non è che scherzino eh!!
    E già noi abbiamo il nome e gli altri fanno i fatti, sti fiji de na .......regina
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 17:37
    Ora ci si mette pure The Economist a ficcare il naso negli affari italiani.
  • modificato 17:37
    b hè ce lo dovevamo aspettare...chi dice si chi dice no, chi dice bianco, chi dice nero. devono chiacchierare pure per riempire le loro pagine e per alimentare diffidenza nei confronti dell'Italietta nostra....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:37
    Anche il muro che vuole costruire l'Ungheria viene fatto con fondi europei.Quindi, io Italia do la mia quota a Bruxels che altri utilizzano per respingere gli immigrati che io sono obbligato a ricevere, curare, gestire, tollerare.Ma questa Europa, e qui parlo da ignorante, ci serve davvero?
  • modificato 17:37
    forse andrebbero riscritte le regole....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:37
    Casualmente l'Inghilterra è uscita proprio quando abbiamo cominciato a mandargli la gli immigrati.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file