mansarda da rifare

modificato 02:46 in Fai da Te
Salve a tutti, sono il possessore di un elnagh golden king su iveco 2.8td anno 1998. Avendo molto tempo libero ho deciso di iniziare a smantellare la mansarda per curare un infiltrazione gia esistente,è praticamente tornata a nudo..però ora ho qualche dubbio,ovvero,che colla o silicone uso per riattacare i travetti di legno del nuovo telaio sia delle pareti che della base? con cosa li unisco tra loro e come li attacco all'alluminio?grazie metterô qualche foto a breve

Commenti

  • modificato 02:46
    colla poliuretanica
  • modificato 02:46
    ok grazie del consiglio domani mi metto alla ricerca.avrei un altra curiosità (scusate l'ignioranza ): cosa é il terostat e come si puo riapplicare?nel togliore il travetto di legno marcio nella parete in basso della mansarda é venuta via anche una striscia bianca tipo silicone ma piu grande,per caso é quello? e come rimedio?grazie
  • modificato 02:46
    Ciao io sapevo che il terostat è nero ed è così particolare che per toglierlo si suda, poi non saprei.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 02:46
    giusto.hai ragione infatti era solo silicone.chiedo consigli a chiunque ne abbia da darmi :Ho smantellato la mansarda e tagliato i pezzi marci ed il polisterolo,adesso ho un dubbio atroce su come procedere,ovvero c'è chi dice di aprirlo da fuori c'è chi dice di ricollare i nuovi travetti chi di iniziare dal telaio del letto chi dalle pareti ecc..arrivato ad avere la mansarda praticamente nuda come procedo e con cosa ?qualcuno sa consigliarmi?io sono di firenze gracias
  • modificato 02:46
    procedi da dentro... se smantelli è un bel problema rimettere tutto a posto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:46
    seguirò questo consiglio allora.. mi armerô di pazienza e buona volontà
  • modificato 02:46
    Da dentro cambi tutto e da fuori risigilli.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file