Presentazione nuovo membro

modificato 18:08 in Camper Bar
Buona sera sono Danilo e mi sono inscritto ieri da una settimana ho acquistato un hymer Camp 56 del 1990 praticamente Nuovo è stato amore a prima vista con la mia famiglia pensavamo di andare in toscana vivendo noi in Umbria cosa ne pensate mi potete suggerire qualche itinerario grazie in anticipo

Commenti

  • modificato 18:08
    Benvenuto,In Toscana ci sono tanti posti dove poter andare,Dovresti almeno dire cosa ti interessa di più.Tuttavia per cominciare vicino Arezzo (bella città) puoi trovare Poppi e altri paesini del Casentino.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:08
    ciao se hai figli piccoli portali a vedere la spada nella roccia, ma prima fagli vedere il cartone di wlat disney.,...clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:08
    Benvenuto!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:08
    Ciao benvenuto
  • modificato 18:08
    Ciao amico benvenuto, carina Montefalco e sopratutto.............che vino fantastico.Io ultimamente ho fatto un giro in toscana, abbazzia di San Galgano (SI) comune di Chiusdino spada nella roccia, ma segui il consiglio di Alien, li vicino le colline metallifere, c' pure il muliono bianco, quello dei biscotti. Anghiari, luogo della famosa battaglia, piena di storia, ci è piaciuta moltissimo.Volterra, San Gimignano, a voglia ci bvuole un anno per vedere tutto in Toscana.Se ti piacciono le terme allora vieni a Viterbo, non c'è paragone con le altre ci sono due aree libere a ridosso di vasche termali meravigliose.Facci sapere le tue avventure.
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file