Un saluto a Parsifal, alias Roberto

modificato 14:14 in Camper Bar
Ciao Roberto, mi spiace per quel che hanno fatto al tuo camper...chi si vendica così non può essere altro che un vigliacco senza palle e senza il coraggio per affrontarti, ecco perchè se la son presa con ciò che non può difendersi da solo!Vorrei esser là per darti una mano a trovarli e a spezzargli le falangi delle mani una ad una...http://www.varesenews.it/2016/12/attentato-nella-notte/581172/
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 14:14
    Io verrei a dare una mano all'alieno se serve. So che ce la farebbe da solo ma un incoraggiamento può sempre servire.Mi dispiace comunque per quello che ti è successo, Parsifal. *sorry2*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 14:14
    Parsifal un saluto a te e famiglia,non ci sono parole per quanto è successo al tuo camper un atto da vigliacchi, solo una speranza che vengano identificatiSereni futuri kilometri
  • Molta solidarieta' anche da parte mia. E spero che vengano presi subito sti grandissimi pezzi di M...........!
  • modificato 14:14
    ciao ti sono molto vicino, chi più di me può capirti.....a me l'hanno rubato
  • modificato 14:14
    Grazie a tutti per la solidarietà!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file