Acquisto presso ACQUISTO CAMPER.

modificato marzo 2018 in Camper Bar
Vorrei segnalare la mia brutta esperienza relativa all'acquisto del mio attuale camper presso "Acquistocamper" di San Mauro Pascoli. Il camper in oggetto è un PLA 690 del 2014. Nonostante il campe si presentava bene e il venditore mi aveva asssicurato che non c'erano problemi, hanno iniziato a manifestarsi fin da subito tutta una serie di problemi grandi e piccoli (che per chi è interessato trovate in dettaglio in fondo al post..) Si sa che quando si compra un caper usato qualche problemino può emergere ma non così tanti..soprattutto quando il venditore: il signor Denis, rassicura che erano stati fatti controlli miticolosi..In realtà gli unici momenti in cui il signor Denis si è mostrato miticoloso ed inflessibile sono stati durante la contrattazione ed il pagamento. Conclusa la contrattazione il camper è stato ritirato dopo circa 30 giorni; la mia impressione è che il signor Denis in questo periodo non abbia fatto nessun controllo o ancora peggio abbia tacitamente nascosto i problemi.La mia esperienza con "Acquistocamper" è stata negativa.PROBLEMI1) Rubinetto bagno che perdeva, 2) Sifone cucina che perdeva (sigillato in modo approssimativo con del silicone)3) 2 braccetti delle finestre rotte,4) 5 Oscuranti fuori guida5) Cassetta thetford rotta6) Supporti per scala letti a castello "spanati"7) Diverse ammaccatture nascoste 8) Sportello vano posto sotto il sedile guidatore rotto9) Tendina letto a castello assente GENTILE UTENTECamperLife è una piazza virtuale, dove tutti possono intervenire e dir la loro, anche raccontando le disavventure coi concessionari, a patto però che quando si lanciano accuse precise ci si renda riconoscibili e si dia la possibilità alla controparte di intervenire per il contraddittorio. La invitiamo quindi a completare la scheda utente inserendo i suoi dati anagrafici e la località di residenza. Viceversa in virtù del principio di autotutela CamperLife cancellerà il contenuto del presente topic.grazie della collaborazioneLa Moderazione di CamperLife

Commenti

  • modificato 00:51
    Secondo me il venditore ha fatto il furbo, ma in sostanza sono effettivamente piccoli problemi.fatti sentire e fatteli riparare in tua presenza.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:51
    Beh c'è da dire che saranno anche piccoli problemi, però un mezzo del 2014 già con i braccetti finestre rotti ecc. Mi viene da pensare che chi l' ha posseduto non era molto delicato, comunque dal conc. hai sempre un anno di garanzia e se il mezzo ha 3 anni credo che rientri ancora nella garanzia casa costruttrice x le infiltrazioni per cui il tempo x farti sentire ce l'hai
  • modificato 00:51
    Si certo, chiedo scusa..avevo intenzione di inserili stasera.. Ho inserito i miei dati.. Saluti,Girometti Davide.
  • modificato 00:51
    Si è proprio vero...è quello che ho pensato anche io..quelli che l'hanno avuto prima non sono stati molto attenti.. Per fortuna l'hanno tenuto poco..senno chissa come l'avrebbero ridotto... Però non giustifico il comportamento di Acquistocamper.. E' vero che si tratta di problemi risolvibili.. ma quello che mi ha profondamento deluso è stato la noncuranza o pressapoccagine.. Mi ero raccomandato al venditore di controllare il mezzo.. E' rimansto da lui per un mese abbondante .. Sulla contrattazione è stato irremovibile puntando sulla professionalità, l'esperienza.. ecc.. poi concretamente ho capito quanto fossero frasi prive di fondamento..L'aggravante è stato che buona parte di questi problemucci sono emersi nel viaggio inaugurale ai mercatini di Trento..
  • Buongiorno sig. GiromettiCi rammarica sapere che non è rimasto soddisfatto del veicolo ma vorrei precisare alcune cose:1 Il veicolo da Lei acquistato è un 2014, quindi non nuovo2 Il veicolo da Lei acquistato è stato venduto al prezzo più basso in assoluto in tutta Italia3 Le problematiche da Lei riscontrate sono state qualche vite da legno allentata causa vibrazioni, una molla saltata nell'oscurante ecc, il tutto quantificabile in poche decine di EuroLa cassetta wc era perfettamente funzionanteOscuranti tutti funzionantiAmmaccature nascoste? lo avete visionato più volte e sapevate che era un veicolo usatoIl veicolo è stato controllato sia da noi e da Voi prima della consegnaSiete venuti a visionare il veicolo più di una voltaL'impiantistica è stata provata e messa in funzione assieme a Voi prima della consegnaQuelli che Lei definisce " problemi di ogni sorta" sono emersi dopo che il veicolo è stato da Voi utilizzato per vacanze quindi non è corretto, secondo noi, accusarci di incuriaIl veicolo è sempre stato rimessato al chiuso mentre era presso la nostra attività quindi non credo facesse acqua da tutte le parti come da Lei menzionato anche in altre recensioni negativeCon il prezzo più basso d'Italia le è stato regalato portabici, retrocamera e monitor,oltre a tendalino, pannelli solari ed antenna già installati, quindi anche sul prezzo credo non ci sia nulla da direOvvio che il veicolo vada saldato prima della consegna, questo non vuole dire essere inflessibili ma corretti.Non ha mai voluto portare il veicolo presso di noi per farci tutte le dimostranze del caso, ha invece pensato bene di scrivere recensioni negative per cose che le sono successe dopo oltre 1 mese che lo aveva portato a casa, questa è la data delle sue dimostranze tramite sms.Abbiamo ritrovato la tendina mancante e glielo abbiamo comunicato, non abbiamo nemmeno ricevuto risposta in meritoQueste accuse sono veramente, a nostro avviso, immeritate e fatte esclusivamente per creare confusione nei clientiPurtroppo mi spiace dire che se voleva un veicolo nuovo doveva spendere almeno 18000 Euro in piùHa invece optato ad acquistare un veicolo usato di 2 anni e quelli che Lei chiama danni sono normalissima usura di veicoli Entry level come quello che ha acquistatoSempre a disposizione per chiarimenti porgiamo distinti salutiCordialità
  • modificato 00:51
    nella rubrica l'Avvocato Risponde, che troverete sul numero di aprile di camperlife viaggiare facile, troverete delle ottime informazioni sulla materia degli acquisti usati da rivenditore professionista.Senza entrare nel merito della vendita dello YES 690, entry level della PLA, è il caso che leggiate l'articolo. Sarà illuminante per tutti, venditori ed acquirenti.a proposito, ben arrivati a tutti e due...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file