Ruota di scorta

modificato 14:40 in Camper-Tecnica
Ciao a tt,ho da pochi giorni acquistato un camper usato (Mc Louis) presso una concessionaria multimarca, ho notato però che manca la ruota di scorta ed il venditore stesso mi ha confermato che per il mio modello non era prevista.Ok penso che sia così, non ho motivo di dubitare, anche perchè il venditore mi è venuto incontro con altri accessori e penso di essere stato trattato onestamente.....voi che avete più esperienza, a questo punto acquistereste una ruota di scorta oppure un kit o cos'altro?Grazie anticipatamenteCiao

Commenti

  • modificato 14:40
    la ruota di scorta non la mettevano per tenere giù il peso complessivo.Kit di riparazione ed estensione dell'assicurazione ... e ti metti al riparo. Tanto smontare la ruota e cambiarla non è cosa che si può fare facilmente a bordo strada...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:40
    alien ha scritto:
    la ruota di scorta non la mettevano per tenere giù il peso complessivo.Kit di riparazione ed estensione dell'assicurazione ... e ti metti al riparo. Tanto smontare la ruota e cambiarla non è cosa che si può fare facilmente a bordo strada...
    ok grazie per le info.....per estensione di assicurazione cosa intendi? Quella relativa alla rinuncia di rivalsa in caso di superamento peso complessivo del vr? Grazie
  • modificato 14:40
    no, quella che prevede l'intervento gratuito del carro attrezzi. L'operatore può anche sostituirti la gomma ma in ogni caso quando chiami il numero verde e ti chiedono qual'è il problema si organizzano secondo le tue indicazioni....clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:40
    Una volta ho dovuto sostituire una ruota posteriore sul mio vecchio arca 300 big su meccanica ford ... era esplosa in marcia (si era formata una bolla sul lato interno) ma il mezzo non aveva fatto una piega. A parte i santi tirati giù, dovendo infilarmi sotto al mezzo (lato strada su carreggiata doppia con i tir che facevano ondeggiare il camper), sganciare il porta ruota, estrarla ed estrarre me stesso, sostituire il tutto e ripartire ... ho rischiato la vita ma ce l'ho fatta. La prossima volta chiamo l'assistenza *biggrin*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file