Ma guarda un po' questi tedeschi

modificato 08:25 in Camper Bar
Al 27 di ottobre 2016 ho ordinato la Mokka X, con consegna pattuita per fine gennaio 2017.Ieri il concessionario mi ha informato che il nuovo modello di Mokka è andato in produzione solamente a gennaio, per cui la consegna slitta a fine marzo.E meno male che nella sua pubblicità la Opel dice che i tedeschi non scherzano mai.E' vero non mantengono gli impegni con grande serietà.

Commenti

  • modificato 08:25
    visto ? e voi tutti sempre pronti a parlar male degli italiani... i tedeschi non son poi tanto meglio!!!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:25
    Caro Roberto al posto di prendere la Moka facevi prima a prendere un espresso!Turistapercaso *mail1*
  • modificato febbraio 2017
    Ancora meglio un grappino. Ma di un po' hai cambiato nuovamente camper? A già è vero che l'altro l'hai distrutto sul col de la Bonnette.
  • modificato 08:25
    Dai Roberto che ti è andata bene. Almeno non ti hanno chiesto i soldi in anticipo *ROFL*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 08:25
    Beh l'anticipo l'ho dovuto dare. Son solo 1000 Euro, ma comunque perderli mi dispiacerebbe.
  • modificato 08:25
    Accipicchia Roberto1000 € per na Mokka Bialetti di acconto. Ma la Mondeo ti ha abbandonato ? Eri tanto soddisfatto.Un caro saluto piacere di risentirti. Sai che sono scherzoso.
  • modificato 08:25
    Roberto secondo me gli serve tempo per fare il motore come quello della golf avariata.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 08:25
    Ma questa è una Mokka con due K, ecco perché il caffè è cosi caro. La Mondeo è ancora perfetta e mi dispiace veramente cambiarla. Infatti io avrei continuato con Ford, con la Kuga, ma ogni tanto bisogna anche ascoltare le consorti.
  • modificato 08:25
    Anch'io ho una Mondeo ... e va una meraviglia !!!(speriamo continui cos'!) *new_russian*
  • Beh dai caro Roussillon , aspettare un altro po' non fa nulla, dopo potrai vantarti tanto con una bella tedescona bionda e alta.*ROFL*
  • modificato 08:25
    ... mi resta il dubbio: ma alla tedescona alta e bionda gli piacerà il casatiello?*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Non preoccuparti Enzo , ai tedeschi piace tutto , te lo dico per esperienza personale. Tanto loro mangiano spaghetti e marmellata , pensa un po'.
  • modificato 08:25
    *biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato febbraio 2017
    Ai tedeschi piace tutta la cucina italiana, l'importante che sia gratuita. Non ne ho mai conosciuto uno che non avesse le zanne voraci.
  • Bravo ! Zanne voraci e braccino corto. E come si dice a Napoli , a' sapene bbon a canzon ma nunn a sapene suna'.*pleasantry**biggrin*
  • modificato 08:25
    insomma vogliono tutti venire ad inzuppare senza caccià na lira... e stessero a casa loro allora...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:25
    Beh caro Roussillon se la cosa ti può consolare io al 24 settembre ho ordinato il nuovo camper (PILOTE) con arrivo a fine gennaio e consegna a febbraio, bene il camper è arrivato ma con la configurazione sbagliata (letto nautico basso, mentre io l'avevo chiesto alto per avere il garage per poter mettere il motorino, la dinette con divano ad "L" invece è arrivato con il tavolo attaccato alla parete) insomma nulla che andava, bene sai cosa mi hanno detto.........che dovevano riordinarlo e mi rimettevano in coda quindi consegna FINE GIUGNO!!!!!!!!!! L'ordine il concessionario l'ha dfatto giusto ma non si sa da dove è nato l'errore, forse l'errore l'ho fatto io *dash1*a lasciare il mio camper in conto vendita a metà novembre (RAPIDO 643) ed una settimana dopo l'hanno venduto e si sono intascati 38.000,00 € E IO SONO A PIEDI AD ASPETTAREQUESTA E' LA SERIETA' DEI FRANCESI!!!!!*diablo*
  • modificato 08:25
    per tigna io l'avrei rifiutato e avrei aspettato sino a giugno, e nel frattempo sarei andato da un legale per vedere di fargli togliere qualche migliaio d'euro per la seccatura.tanto se lasci correre al prossimo ci riprovano...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:25
    Infatti aspetterò e sicuramente farò di tutto e di più per farmi scontare qualche €, dall'avocato ci sono andato e mi ha detto che devo aspettare i 120 giorni di tolleranza alla consegna che c'è scritto dietro al contratto in quelle note piccole, lunghe e che NESSUNO LEGGE.Allo scadere dei 120 giorni, glio ho già detto che: o esco con il camper e mi ridà i soldi e poi vedo con l'avvocato se chiedere anche i danni.
  • modificato 08:25
    Beh considera che dal 6 marzo la Opel fa parte del gruppo PSA ... magari con i francesi cambierà qualcosa, in meglio ...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file