Mi presento..

Buongiorno a tutti. Sono Claudio, ho 40 anni, abito in provincia di Milano e dopo 5 anni di vita caravanistica, ho appena permutato la mia rula con un camperino d'occasione: un Elnagh Sleek 542 del 2000.. Consegna prevista tra circa una settimana.. quindi preparatevi alle mie, magari banali, domande sul mondo gemello dei camper..

Commenti

  • modificato febbraio 2017
    Ecco il video che il concessionario aveva pubblicato qualche tempo fa su youtube.. giusto per presentarvi il mio mezzo..
  • modificato 10:10
    Sembra bello e molto ben tenuto! Complimenti per l'acquisto e benvenuto :)
  • Benvenuto e buona trasformazione in camperista e soprattutto serenissimi futuri kilometri camperizzati.
  • Benvenuto e buona trasformazione in camperista e soprattutto serenissimi futuri kilometri camperizzati.
  • modificato 10:10
    Grazie... ma giuro che appena me lo consegnano, levo la tendina all'ingresso.. proprio non mi piace..
  • modificato 10:10
    Ciao e benvenuto e auguri x l' acquistò, la tendina lasciala, la rimpiangerai d' estate quando farai a botte con le mosche per non farle entrare*dance4*
  • modificato 10:10
    ziPietro ha scritto:
    Ciao e benvenuto e auguri x l' acquistò, la tendina lasciala, la rimpiangerai d' estate quando farai a botte con le mosche per non farle entrare
    Magari metterò la zanzariera sulla porta.. :D
  • modificato 10:10
    ben arrivato... la tendina è comoda!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file