Bentornato a ZiPietro, che è diventato crucco!

modificato febbraio 2017 in Camper Bar
Un uccellino ci ha mandato questa foto.... quindi bentornato ZiPietro, e soprattutto bentornato a bordo del tuo nuovo giocattolino, un Hymer B 524

Commenti

  • modificato 04:52
    Complimeti Zi Pietro, ti ricordi come si porta?Auguri e a prestissimo
    dal capoluogo della Tuscia
  • Tantissimi auguroni Zi , finalmente potremo vederti sfrecciare di nuovo sulle strade. A presto incontrarci *drinks*
  • modificato 04:52
    Ti aspetto a Villar Perosa.
  • modificato 04:52
    bentornato camperista!!!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:52
    sembra camperista, ma lo sarà? *drinks*ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:52
    Bentornato ZiPietro . Auguri a te e complimenti per la scelta del camper. Nicola
  • modificato 04:52
    Sereni kilometri ZiPietro, che la strada sia sempre con te
  • modificato 04:52
    Ma' quanto parlano sti uccellini eh, grazie a tutti x gli auguri, spero di incontrarci x strada, poi essendo diventato crucco porterò 2 sacchi di kartoffen*drinks*
  • modificato 04:52
    ziPietro ha scritto:
    Ma' quanto parlano sti uccellini eh, grazie a tutti x gli auguri, spero di incontrarci x strada, poi essendo diventato crucco porterò 2 sacchi di kartoffen
    pure un paio di prosecchi... pliis....*bye*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:52
    Ben tornato Pietro!!!!!!!!!spero di poterti contrare presto a bordo del tuo nuovo mezzaccio!!!
  • modificato 04:52
    Bentornato zi'! Quando se trovamo pe bagna sta carretta? *drinks*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 04:52
    Bell'acquisto... bravo!
  • modificato 04:52
    ZiPietro nicchia e fa l'indifferente .... mi sa che se ne vuol scampare dallo stappare qualche bottiglia di prosecco.Ma attento Zi, tu sai che io so e non solo io so ....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:52
    Mi pare che ziPietro sia delle mia zona... quindi non può esimersi dall'offrire una bella bevuta!... ZiPiè, se ci sei, batti un colpo! *i-m_so_happy*
  • modificato 04:52
    Noè dovrai farti qualche decina di km.... *biggrin* non è che ti dispiace...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:52
    Ho capito, credo che il secondo serbatoio vada riempito con altro liquido, speriamo che basti per tutti *drinks*
  • modificato 04:52
    Complimenti per l'acquisto! Non è che ti avanza materiale del vecchio camper? *yahoo*
  • modificato 04:52
    Sì che mi avanza, ho ancora qualche maleficio e altro fa augurare a chi l' ha fregato, sperando che quello che ci ha guadagnato gli serva solo da acconto x qualche sua cura....*diablo*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file