Viaggio in Russia

modificato 13:17 in Viaggi
Salve,sarei intenzionato ad effettuare il tour della Russia (Mosca, San Pietroburgo, anello d'oro) organizzato dalla SanPietroburgo.it, con la mia caravan.Qualcuno lo ha già fatto?GrazieGiuliano

Commenti

  • modificato 13:17
    c'è anche un altro tour operator che va lo stesso giro ... e hanno in programma tre tour nel 2017, in giugno, in luglio e in agosto. dai uno sguardo qui: Russia in camper
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:17
    Io questo viaggio l'ho fatto nel 2009 con un'agenzia chiamata "La Strada Russia". L'organizzazione è stata impeccabile. Alla fine tute queste agenzie sono parimenti valide. E' solo una questione di prezzo. Meno spendi e meno servizi hai a disposizione.
  • modificato febbraio 2017
    Dimenticavo. Conosco però delle persone che hanno fatto questo tour con la San Pietroburgo e si sono trovate molto bene.
  • modificato 13:17
    Roussillon ha scritto:
    Dimenticavo. Conosco però delle persone che hanno fatto questo tour con la San Pietroburgo e si sono trovate molto bene.
    io il contrario.... ma il mondo è bello perchè è vario... no?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:17
    Grazie a tutti.Penso che mi butterò in questo tour.
  • modificato 13:17
    io lo devo fare quest'anno con loro prendo il pacchetto di 12 giorni tu? *cray2*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file