Dubbio acquisto Arca

modificato febbraio 2017 in Camper Bar
Buongiorno a tutti,dopo tanto guardare ho deciso di sostituire il mio Elnagh Marlin con un Arca. Ho trovato diverse "offerte"al momento sono i dubbio tra M681 glt con motore 3.0 ma omologato per 4 oppure con il 2.3 omologato per 5. Altra opzione il 699 green. Avete qualche consiglio su queste tre opzioni?Grazie tante. Alessandro

Commenti

  • modificato 18:49
    Penso che non intendi Adria ma Arca.Per il modello dipende dalle tue esigenze, comunque escluderei il green
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:49
    Si scusate ho corretto. Arca.Grazie per la risposta. Perchè non il Green? Ha qualche difetto particolare?
  • modificato 18:49
    Solo perchè è uno versione economica prima di cambiare gestione,ma solo leggermente inferiore come qualità rispetto agli altri
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:49
    io opterei per la versione 3.0, se non ti serve il quinto posto a bordo. Quella versione ha il doppio pavimento ed è veramente un ottimo mezzo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:49
    Grazie.e tra il 3.0 e il 2.3 quale è meglio scegliere?il 3.0 oltre al posto in meno omologato ho paura che sia troppo assetato.qualcuno ha esperienze in merito?grazie ancora
  • modificato 18:49
    bhè proprio astemio non sarà di certo, ma quando avrai bisogno di coppia non si tirerà indietro.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:49
    Rieccomi per aggiornarvi.Alla fine ho scelto: ARCA 681 glt 2.3 130 Cvso che forse soffrirò un po' di motore (spero non troppo) ma non volevo rinunciare al 5° postoSperiamo in bene.Grazie per i consigli
  • modificato 18:49
    Allora auguri di tantissimi sereni kilometri.*good*
  • modificato 18:49
    vai tranquillo che non ti farà soffrire più di tanto a meno che tu non pretenda di andarci a fare gare di velocità in salita.........buoni chilometri....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:49
    ciao, come ti ha detto l'alieno, puoi andare tranquillo, io ho avuto quella motorizzazione per 6 anni(poi me l'anno fregato) e era montato su un 7,35 mt, e io viaggiavo carico( solo di serbatoi chiara avevo 250 lt), non ha mai sofferto, magari nelle lunghe salite andrai suù di 5a ansichè 6a, peò forse a te non succederà avendo un mezzo più corto e meno carico, per i consumi poi io a 110 kmh costanti facevo 10 al lt, cmq vai e buoni km

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file