Cambio guarnizioni

modificato marzo 2017 in Camper Bar
BUONGIORNO, MI CHIAMO ANGELO (DA BRESCIA) E SONO UN NUOVO ISCRITTO...VOLEVO CHIEDERE UN INFORMAZIONE A TUTTI I CAMPERISTI ESPERTI E NON...HO ACQUISTATO UN MIRAGE SU RENAULT MASTER...SO CHE LA DITTA NON C'E' PIU', MA DOVREI CAMBIARE LE GUARNIZIONI DEI PORTELLONI E DELLA PORTA (NON SONO PIU' BUONE, ENTRA ACQUA)...SAPETE DOVE POSSO REPERIRLE?...HO GIA' CHIESTO AD ALCUNI RIPARATORI DI CAMPER, MA NIENTE DA FARE...NON SAPREI A CHI RIVOLGERMI...C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTRMI?GRAZIE *bye*la invitiamo a scrivere usando il testo in minuscolo. grazieLa moderazione

Commenti

  • modificato febbraio 2017
    Puoi trovarle sicuramente online per esempio da Camping sport Magenta
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 03:31
    le guarnizioni sono comuni a tanti altri mezzi, non per forza fatte apposta per Mirage...Le trovi anche dai ricambisti per carrozzieri.... ll sito che ti ha suggerito Fliege è quello di un importante show room italiano, ma tieni presente che devi saper riconoscere la guarnizione ed acquistarla online. Se vai dal ricambista gliela fai vedere e te la trova lui....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:31
    Quoto ... buon ricambista: le aziende che fanno guarnizioni per la macchina le fanno anche per altro ... sul catalogo del ricambista, in un altra sezione, probabilmente trovi anche quelle per i serramenti di casa :)
  • modificato 03:31
    Grazie a tutti ragazzi...ho chiamato camping sport magenta...dovrebbero esserci più o meno tutte...mi farò un giretto a Milano...*biggrin*
  • modificato 03:31
    dobermanbuck2 ha scritto:
    Grazie a tutti ragazzi...ho chiamato camping sport magenta...dovrebbero esserci più o meno tutte...mi farò un giretto a Milano...
    non so di dove sei ma domani inizia Italia Vacanze a Novegro e il Camping Sport Magenta è in fiera... così hai anche l'opportunità di passare allo stand di CamperLife*smile*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:31
    grazie a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file