93 milioni

modificato 22:40 in Camper Bar
93 milioni sono un sacco di soldi, così tanti che mi viene male anche a scrivere la cifra.Ed è il 6 che oggi è stato realizzato al superenalotto a Maestrino, in provincia di Padova.Se io vincessi 93 milioni ... cosa farei?forse regalerei il camper dei sogni ai miei pochi amici, sicuramente aiuterei chi tra le persone che mi hanno voluto bene ha problemi economici... ma poi?son così tanti che ci potrebbe essere il rischio di perderci la testa..o no?
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 22:40
    E come fai a non perdere la testa con 93 milioni ?!?Io ci diventerei pazzo ... anche solo a pensare a come tutelare l'incolumità mia e della mia famiglia ... mica facile tenerlo nascosto che hai fatto una grossa vincita, e purtroppo viviamo in un epoca che che ti entrano in casa e ti gonfiano di botte per sottrarti poche centinaia di euro ... vivrei indubbiamente in modo più agiato ma per nulla sereno! Voi cosa ci fareste?Io probabilmente ne terrei una milionata per le spesucce di tutti i giorni, e tutti gli altri li investirei immediatamente in mattone ... comprerei una 50ina di appartamenti da fittare ... alla fine, di che se ne dica, per noi menti ottuse, è ancora la forma di investimento (forse) più sicura.Probabilmente poi scapperei dall'Italia ...
  • Io personalmente pazzo non ci diventerei affatto , anche perche' dei piccoli progetti in caso di una vincita cosi' alta me li sono fatti gia' preventivamente proprio per essere preparato a tutto cio che potrebbe accadere. Il primo pensiero che esaudirei sarebbe scappare dall' italia e investire come Doncamillo in mattone , ma di sicuro non qui' , anche avere case in affitto in italia non e' che sia tanto conveniente tassativamente parlando , ma opterei per zone come Brasile o soprattutto Argentina.
  • modificato 22:40
    Pirata in Brasile è proprio il posto per stare tranquillo. Ti sparano anche davanti il cancello di casa per rubarti la macchina. Mi prenderete per scemo ma io rimarrei nel mio paese e continuerei a fare vita normale certo con qualche soddisfazione e tranquillità maggiore. Non mi comprerei case.... è un investimento passivo comprerei ad esempio un albergo o una fonte di reddito che produca lavoro perché la ricchezza è nel lavoro.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 22:40
    Etrusco senior, però una vacanza l'anno della durata di 10 mesi in una località dove la temperatura costante è di 27° te la vorrai concedere no? magari pure un posto dove la tassazione è al 5%.... tipo le Canarie ... per capirsi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:40
    Giovane ed inesperto Etrusco, ma che scherzi una vacanza di 10 mesi al caldo. Ti racconto una storia:un siggnore vince al superenalotto e telefona immediatamente alla moghlie ".......ho vinto ho vinto prepara subito le valigie" la moglie risponde ".......fantastico dove andiamo?" il marito " ....io sto a casa sei tu che parti!!!!!!!!!!!"per le tasse un mio Cliente, grosso imprenditore del nord (ma veramente grosso) dice; ".......io vorrei pagare 5 miliono di € di tasse"
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 22:40
    ciuccio57 ha scritto:
    .... il marito " ....io sto a casa sei tu che parti!!!!!!!!!!!"
    se lo leggesse chi dico io.... *biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file