Big Marlin o continuo la ricerca?

modificato febbraio 2017 in Camper Bar
Ciao a tutti! So che questo è un argomento per voi trito e ritrito ma non posso non porvi anche io questo quesito!Lo scorso anno abbiamo scoperto la magia del campeggio e delle vacanze all'aria aperta, ma in tenda, ora vorremmo fare il passaggio al camper che useremmo, si spera, tutto l'anno e non limitandoci ai soli campeggi.Siamo in attesa del nostro terzo figlio, e abbiamo pensato che la migliore soluzione per noi sia un mansardato con doppia dinette e letti a castello. Per stare più tranquilli vogliamo affidarci ad un concessionario. Nella ricerca ci siamo imbattuti in un Big Marlin 2.8jtd del 2002 che non ci dispiace affatto. Ha quasi 90000km per 16500€. Cosa ne pensate?Inoltre qualsiasi altro consiglio per iniziare, è graditissimo!

Commenti

  • modificato 08:16
    per iniziare è un buon mezzo. Magari prova a calargli un po' il prezzo ma sarà difficile.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:16
    se ti piace prendilo è un mezzo sincero.. e il prezzo non è male se te lo garantisce.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:16
    Grazie mille a entrambi! Il mezzo è garantito un anno. Torneremo a rivederlo credo domani, da giorni leggiamo e rileggiamo le cose a cui dobbiamo fare attenzione ma ho paura di non notare tuttoA mio marito è piaciuto molto, io non voglio entusiasmarmi *biggrin*
  • modificato 08:16
    in bocca al lupo.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file