Viaggio rumoroso

modificato marzo 2017 in Camper Bar
Buongiorno a tutti...ho da troppo poco tempo un camper, ragion per cui non so ancora niente di cosa voglia dire viaggiare...l'altro giorno ci siamo fatti un giretto di perlustrazione in cerca delle famose guarnizioni e siamo rimasti un po' sbalorditi per i mille rumori provenienti dalla cellula che rimbomba a dismisura...ammesso che non c'è il materasso sulla rete perché lo abbiamo ordinato nuovo (visto che quello che c'era faceva proprio piangere)...Un frastuono più finito...i mobiletti sono ancora vuoti x fortuna...ditemi che c'era sto rumore per via della rete...Help please!!

Commenti

  • modificato 21:12
    Un camper non è un'autovettura, per cui qualche rumorino ci sarà sempre. Un camper completamente vuoto agisce da cassa di risonanza, quando lo caricherai il rumore dovrebbe attutirsi, ma mai sparire del tutto.
  • modificato 21:12
    ben arrivato...abituati ai rumori e ai cigolii e impara a fissare bene le cose perchè con le ottime strade che ci ritroviamo rischi di trovare tutto in giro...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:12
    Eh sì, il camper è rumoroso ma ti ci abituerai *mosking*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 21:12
    Buongiorno,io che in macchina non sopporto nemmeno il tintinnio delle monete nel cassettino quando sono in camper, mi sono ormai rassegnato e alla fine ho iniziato a trovarlo anche un pò rilassante...... ovviamente cerco di fissare tutto al meglio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file