E bravi......gli europarlamentari

modificato 21:36 in Camper Bar
Stasera rientrando in macchina ho sentito alla radio che molti europarlamentari, sopratutto gli euroscettici, debbo restituire belle somme di denaro per essersi appropriati di soldi pubblici sotto varie forme che io reputo delinquenziali.La le Pen sembra abbia assunto il marito come assistente.Lara Comi (quella che quando parla fa il sorrisetto da sostenuta antipaticissima ed indisponente) ha assunto sua madre.Una altro credo polacco ha assunto la badante della madre (che però assisteva la madre)Uno Italiano, ma non ricordo il nome, credo che avrebbe dovuto restituire quasi 400.00€ ma è sopraggiunta la prescrizione.Sicuramente ce ne sono molti altri altri ma per fortuna ero arrivato a casa ed ho voluto spegnere.Adesso.........scatenate l'inferno.
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 21:36
    l'inferno ... che inferno vuoi scatenare...come hai scritto già tu gli italiani hanno la nomina ( e non restano mai indietro, ovvio) ma pure gli altri si danno da fare per bene eh...si è sentito solo parlare della restituzione delle somme ma non di altre misure/sanzioni contro questi personaggi.se non siamo capaci in Italia almeno al parlamento europeo pensavo/speravo avessero gli strumenti giuridici per defenestrarli a calci nel culo ... e invece...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:36
    Io insisto: non è che quando si arriva al ponte di comando ci si senta invincibili e intoccabili a prescindere dalla fede politica che fin là ci ha spinto?Mi pare che l'uso improprio dei privilegi sia trasversale e questo, se possibile, mi deprime ancora di più
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 21:36
    ... purtroppo è così .... e non sembra ci siano segnali di cambiamento all'orizzonte... purtroppo per noi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:36
    Condivido, provate a controllare le richieste di rimborso spese dei dipendenti!PS il mio messaggio è riferito a quello di AriDobry

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file