Info parco della preistoria..chi mi aiuta?

modificato marzo 2017 in Viaggi
Ciao ragazzi! A pasqua andrò in campeggio con i miei due figli a Parco della Preistoria. Il più piccolo ha solo 1 anno e dovrò portare il passeggino. Dal momento che sono un genitore single alle prese con due piccole pesti sto cercando di prepararmi in anticipo. Se qualcuno di voi c'è già stato, avrei necessità di sapere se: il terreno è molto irregolare? Ve lo chiedo perché sto pensando di comprare delle ruote per passeggino apposite per terrreni non livellati.Quali saranno le temperature? Se necessario, comprerò anche un sacco a pelo.Al limite pensavo di indirizzarmi su questo modello www.passeggini.net/sacco-a-pelo-kaiser-vario che sembra essere leggero e adatto per la primavera.Che ne dite? E poi, cos'altro mi consigliate di preparare in anticipo?Grazie

Commenti

  • modificato 17:44
    allora, premesso che non ci sono mai stato e che per ora resterà tra le cose da vedere... per rispondere alle tue domande ... viabilità: ho dato uno sguardo al sito e credo ci siano vialetti con ghiaia, quindi perfettamente transitabili. certo con le ruote piccole potresti aver problemi, con le ruote da cross magari fatichi meno a spingere. E cmq ci sta anche il trenino...sacco bimbo: pasqua è il 16 aprile. Normalmente in quel periodo le temperature non sono così basse da necessitare di un sacco a pelo. Se ti può far stare più tranquilla considerato il costo puoi prenderlo ma poi.. il bimbo cresce, il sacco no. finisce che lo adoperi una volta, se lo adoperi!le temperature: difficile sapere se farà freddo. pasqua è tra 40 giorni!!domanda: ma ci vai in camper o in macchina?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:44
    Ciao Emaco,se il parco è quello di Rivolta d'Adda noi ci siamo stati un paio di anni fa,che dirti il percorso all'interno e su ghiaia fine,noi ci siamo andati in bici ma credo che con un passeggino classico tu non abbia grossi problemi!
  • modificato 17:44
    Ce l'ho a una decina di km da casa ma sono anni che non ci vado ... Ricordo anch'io sentieri in ghiaia, fattibili con i passeggini a ruote grandi.Il nostro clima ad aprile difficilmente richiede coperture termiche infantili di altolivello :) Portati il necessario per coprirlo ben bene ma vedrai che è più facile che girerete con il maglioncino piuttosto che con la giacca a vento :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file